Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
Aggiornato il 3d con l'ultima versione disponibile dell'aryamod la V7
Grande Ziorikiii.... messa su e davvero è un capolavoro. Fluidità e reattività al top, numerose feature. Veramente uno SPETTACOLO. Io perenne amante della Kobra... credo d'aver trovato un'ottima rom sostitutiva da tener su un bel po'.
Raga se siete amanti di rom a 260 dpi, questa è WOW
-
Rom veramente stupenda complimenti!
-
Aggiunti negli add-on in top due nuovi widget meteo con i rispettivi download flashabili da recovery
-
ma android rimane sempre 4.1.2? o si aggiorna a 4.4.2?
-
e la durata della batteria com'è?? dura almeno una giornata? o non ci si arriva fino a fine serata?
-
Quote:
davidefefe
ma android rimane sempre 4.1.2? o si aggiorna a 4.4.2?
Quote:
davidefefe
e la durata della batteria com'è?? dura almeno una giornata? o non ci si arriva fino a fine serata?
La versione è la 4.1.2,per la batteria dipende sempre l'uso che si fa,se fai gli accorgimenti per hello word kernel,con uso normale potresti arrivare anche a fine serata
-
Quote:
zioriky
La versione è la 4.1.2,per la batteria dipende sempre l'uso che si fa,se fai gli accorgimenti per hello word kernel,con uso normale potresti arrivare anche a fine serata
bella rom ma mi sarebbe piaciuta averla con l'ultimo android disponibile.... è possibile questo?
-
Quote:
davidefefe
bella rom ma mi sarebbe piaciuta averla con l'ultimo android disponibile.... è possibile questo?
Questa è l'ultima disponibile...4.1.2
-
Quote:
zioriky
Questa è l'ultima disponibile...4.1.2
le gaaps sono incluse nel pacchetto?
ma poi se seguo i passaggi anche le foto e i video vengono cancellati? o restano nella memoria interna del cellulare?
chrome mi indica il file dannoso per il pc? è normale questo??
-
Quote:
davidefefe
le gaaps sono incluse nel pacchetto?
ma poi se seguo i passaggi anche le foto e i video vengono cancellati? o restano nella memoria interna del cellulare?
chrome mi indica il file dannoso per il pc? è normale questo??
Usa un altro browser,anche a me lo riconosce come dannoso,le gapps sono comprese,poi quello che ti serve lo scarichi dallo store,se esegui anche la formattazione della memoria interna cioè la mmc perdi tutto,puoi anche farti un back-up di tette le tue cose tipo foto video e musica ecc.ecc e poi ripristini il tutto