ho provato ad installare la ROM ma mi dava errore e non ha potuto installarla. Perche??
Visualizzazione stampabile
ho provato ad installare la ROM ma mi dava errore e non ha potuto installarla. Perche??
ma che kernel ci vuole per installare questa rom??
no mi spiace ora sono su di un'altra rom
ho la 8.1 ma non sono molto soddisfatto: intanto la batteria dura veramente poco, ma, soprattutto, la fotocamera/videocamera (ne ho provate diverse) vanno quasi subito in crash (idem crome, che spesso si impalla)
suggerimenti?
conoscete altre rom più stabili?
ho installato la rom dopo aver fatto una riformattazione della memoria interna a 10gb... sembra funzionare tutto bene ma mi sono accorto con cpuspy che il processore non va mai in deepsleep. ho fatto wipe cache e dalvik ma la situazione non cambia. provo ad installare un altro kernel?? che mi consigliate di fare???
a me si bloccano le notifiche nella status bar per esempio: Tizio mi scrive "ciao" su whatsapp e nella status bar rimane scritto sopra le altre notifiche "Tizio: ciao" qualcuno sa come risolvere?
Non so se cambiando il kernel risolvi, io ti conseglierei di provare a flashare la ROM seguendo la guida di AlienwareAR, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6188885.
Ma la notifica non c'è più.. Mi capita una roba del genere
Buongiorno.Mi trovo molto bene con questa ROM solo che ho notato un gran dispendio di batteria e nessuna opzione per il risparmio energetico.qualcuno sa consigliarmi un modo per allungare la durata della batteria?
Ciao ben trovato
Partiamo innanzitutto dalla assunto che come dice sempre Andromeda tutte le ROM KK scaldano e calore significa dispendio di energia...
A parte i soliti consigli su WiFi luminosità schermo ecc unica cosa che posso pensare SE non arrivi a fine giornata è che hai flashato non in modo corretto.
Se parliamo di 8.1 ti consiglio la guida di alienware qualche post più sopra.
Un saluto e tanti auguri
Grazie provero senz altro
Dunque posso dire di averle provate tutte le rom per questo benedetto note. Purtroppo i soldi per comprare un nuovo terminale non li ho.Ottima rom ma consumo batteria inaccettabile nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.In buona sostanza tutte le rom basate su kit kat sono deludenti sotto il profilo dell'autonomia e questa dirty mi è piaciuta veramente tanto,ma non fa per me.
Consiglio vivamente di rimanere su base jb,attualmente sto provando la miui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma il link in prima pagina per la 4.4.4 non va....anche a voi?
Grazie
a me funziona
Davvero? Quando clicchi su dl.niimdroid etc... non ti da "impossibile contattare il server?" grazie ancora
ultima build KK
http://dl.niimdroid.com/n7000/DU_n70...-TESTBUILD.zip
Niente, anche qua dice impossibile contattare il server....se a te funziona è un mio problema...ti ringrazio molto comunque!!
Ok scaricata la testbuild 8.1...sto notando diversi problemi però e vorrei sapere se sono risolvibili....1- la batteria da acceso non dice mai "carica completata" e rimane in carica all'infinito 2- nonostante tutti i settaggi completi dell'apn (ho nòverca) e navigando normalmente, appare sempre la scritta "nessun apn specificato nel dispositivo", e rallenta il dispositivo....grazie per le eventuali risposte!!
Per la ricarica mi sembra che mi avverta sempre, ma di solito guardo il cerchio della batteria e lo trovo pieno e soprattutto bianco (carica finita) ma ora controllo e ti faccio sapere, tempo di caricarlo..
Per l'apn, non so come aiutarti, mai avuto questo problema.
Quale guida hai seguito per il flash della ROM?
Ciao, grazie per la risposta innanzitutto...dunque, se metti visualizzazione JB (default) della batteria sulla status bar purtroppo la batteria col fulmine in mezzo rimane sempre e anche se vado su impostazioni-batteria mi da' sempre in carica...anche a te? 2- l'apn dovrei averlo risolto reinstallando ROM e gapps e facendo solo un data reset finale (se dovesse servire)...ho notato invece un altro problema, ovvero i widget sulla homescreen...se metto un widget di una app spostata su SD al riavvio del dispositivo la toglie autonomamente....succede solo a me? Grazie ancora moltissimo
Ciao, ho fatto lo screen della schermata di sblocco, a carica completata mi dice "carico" e non ho alcun fulmine (usa la visualizzazione a cerchio però se metto la batteria stile jb accade lo stesso) eccoti lo screen, se il tuo problema riguarda un'altra icona allora non ho capito bene: Allegato 132138
Per quanto riguarda i vari widget di app inserite nella SD, accade anche a me. Figurati che scompaiono anche i semplici collegamenti, credo sia un problema dovuto all'accensione del dispositivo.
Perfetto....ho fatto come dici tu ed in effetti dice carico...ti ringrazio veramente moltissimo! Buon proseguimento!
per ringraziare usate il tasto THANKS....leggete il regolamento mi raccomando ;)
Ragazzi, ho un problema. Io ho Fastweb come gestore e visto che ha una copertura pessima (probabilmente ritornerò a Tim o Vodafone) il più delle volte mi va in roaming. Io voglio essere sicuro di avere attivo solo roaming voce e disattivati roaming dati. Quali opzioni devono essere spuntate? Io ho attiva solo "DATI" e tutto il resto vuoto eppure sulla bolletta continuo a trovare piccoli extra di consumo. A fine bimestre sono meno di 1€ ma qui si tratta di principio. Ho visto il dettaglio della bolletta e gli accessi che avevo fatto in roaming non so nemmeno quali siano.. Solo una o due volte mi ero collegato volontariamente in roaming
salve, vorrei installare questa rom e contestualmente aumentare lo spazio di archiviazione delle app.
come devo fare?
Installa le google apps modulari, scegli tu le dimensioni, più piccole sono più spazio hai per l'archiviazione delle app. Purtroppo su note la partizione dedicata all'archiviazione app non è modificale normalmente, ma è presente una guida che permette di ampliare lo spazio di archiviazione. Personalmente, non l'ho ancora seguita quindi non posso aiutarti su quell'argomento, eccoti il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...iviazione.html
ciao l'ho flashata funziona è snella e non s'impunta l'unico problema è che non mi và il 3g hai delle soluzioni?? ho girato nel forum ma ho trovato solo della gente che non aveva credito e non funzionava il 3g a mè sembra piu serio perchè anche se è tutto attivato nelle info del dispositivo risulta disattivato
Come hai installato la ROM? Se non hai fatto un'installazione pulita uno dei problemi più comuni è il 3g che non si avvia. Prova a reinstallare al ROM seguendo una guida presente in questo topic. Il link lo trovi in un mio post della pagina precedente. Se il problema continua riscrivi.
Ho fatto tutti i wipe che servono al caso cmq per il3g ho scoperto che mi è scaduta la promozione scoprirò se è la causa del problema.un'altra questione riguarda il launcher che si arresta se provo a cambiare l'immagine di sfondo della home hai qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
questa non la sapevo se riesci mi puoi linkare delle indicazioni? si mi succede con tutte le immagini comunque a parte questo la rom và a meraviglia
Reinstalla tutto seguendo questa guida, ci dovrebbero essere anche i link per il download del safe kernel. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6188885