Ciao Andromeda,
venendo dalla SOKP 4.4.2 posso flashare questa rom o prima devo flashare il kernel consigliato nel thread su XDA?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Andromeda,
venendo dalla SOKP 4.4.2 posso flashare questa rom o prima devo flashare il kernel consigliato nel thread su XDA?
Grazie
Flasha pure prima tutti i wipes però e le gapps
questa rom è fantastica ed è in continuo miglioramento da sempre, e ha degli ottimi consumi :-)
Ciao qualcuno mi consiglia un Kernel dove posso modificare il voltaggio della batteria con questa rom?
non ti so rispondere, nel tread originale su xda Chasmodo consiglia di non toccare il kernel della rom che è già ottimizzato.personalmente gli do ragione
assolutamente non toccate il kernel
Ciao, mi consigliate questa unicorns o la sonic open kang?
Grazie ;)
tutte e due stupende ma quest'ultima nelle release è davvero ottima
Pare che la pagina di dl sia down
flasha l'ultima build test ottima anche nei consumi ;)
DU_n7000_4.4.4_20140801.v7.7-TESTBUILD.zip | DU_n7000_4.4.4_20140801.v7.7-TESTBUILD.zip | by chasmodo for Galaxy Note
se esegui un "dirty flash" si altrimenti se esegui tutti i wipes meglio flashare anche le gapps
Ragazzi sono su c-rom e dalle ottime reviews appena torno in patria vorrei montarla... L'unica cosa che mi ferma è che questa ROM ha ancora quella cagata di HALO mentre la c-rom ha messo HOVER... Qualcuno sa se c'è un modo per installare hover anche su questa? Vorrei evitare le notifiche alla L style che non mi piacciono molto
update ufficiale versione 7.8
changelog
7.8 - 08/01/14
~Update to android-4.4.4_r2
~New Bootanimation
~Left handed navbar during landscape mode
~CPUFreq Tile
~Fix hot reboot
~Fake Id vulnerability fix
~Allow changing theme to Holo.Light without crashing
~Themes: Make notification list bg themeable
~Move LCD density from build.prop to it's own category
~Fix holo dark background
~DU about app: Add/Remove People/Devices and General Cleanup
~Moar Double tap to sleep options
~Back to kill app mod
~Fix crash when set .gif as wallpaper
~Fix themes not sticking on reboot if using Xposed framework
~Weather panel
~Fix SwiftKey disappearing issue
~Fix QS layout for camera tile
DU_n7000_4.4.4_20140804.v7.8-OFFICIAL.zip | DU_n7000_4.4.4_20140804.v7.8-OFFICIAL.zip | by chasmodo for Galaxy Note
update titolo prima pagina ;)
GAPPS...posso usare quelle slim della SOKP??
si certo....ma se già provieni dalla dirty non serve ri flashare le gapps
rom spettacolare la migliore al momento....consumi accettabili
Terzo giorno di uso... fluida senza lag. Per il momento ottima!
già verissimo ottima rom
Salve ragazzi, ho installato questa rom luglio 2014 ed è perfetta, pero' non so perchè mi ciuccia un sacco di batteria..se mi va bene faccio 12 ore scarse se lo utilizzo poco...leggendo nei commenti pero', tutti dicono che non ciucci tanto...premetto che nelle statistiche della batteria è tutto normale nessun processo che fa scaricare il telefono...secondo voi a cosa è dovuto? grazie :)
tutte le KK aosp ciucciano batteria sul Note...la versione 7.8 ciuccia anch'essa ma non come le altre...diciamo un po' meno...chiaramente sempre a seconda dell'utilizzo
vengo dall'ultima versione della c-rom....ho installato questa da due giorni e fino ad ora non c'è proprio paragone. questa è stabile, consumo della batteria notevolmente ridotto e molto personalizzabile e più user friendly
Si si
Installato il KERNEL e fatte tute le pulizie...
Stamattina dopo un ora di stand by la batteria era già al 90%
Vediamo durante la giornata
Ciao
...a questo punto verrebbe da pensare che visto il deep clean e il terminale identico per tutti... Sia un problema di settaggi o di interazione con alcune app... Io per dire dopo deep clean NON ho flashato nessun kernel e arrivo col 10% di batteria dopo uso medi con WiFi attivo wapp facebook e mail....
Flashata l'altro ieri l'ultima versione v7.8 del 4 Agosto con relativo Micro Modular Package Gapps..!
Finora va benissimo..!!! :)
In istallazione della 7.8. Prima volta con la Unicorns... speriamo che và bene
Edit.
La recovery della Dirty mi ha spiazzato :O
Io stò avendo ogni problema. Telefono che si riavvia mentre vedo le varie impostazioni, blocchi con riavvio costretto ecc.
Il bello è che ho fatto un Deep Clean prima, però ho flashato 2 volte le gaps (differenti) una standard e poi la full in prima pagina. Sarà stato questo? Stasera altro Deep Clean e riprovo, l'alternativa sarà tornare alla SOKP
Ciao a tutti,
Volevo provare questa rom ora sono sulla kobra ma non riesco a trovare il kernel compatibile per il flash...!
Dal sito di xda mi fa scaricare un raw4-j43 é quello. ..?
Qualcuno sa come aiutarmi...?
Grazie
Questo dovrebbe essere un kernel KK compatibile
https://www.dropbox.com/s/rppvs4aqdk...Compatible.zip
L ho trovato nella sezione modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396203
[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROM ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROM
salve,
ho un problema da quando ho installato la dirty, mettendo sotto carica il cell anche tutta la notte, la mattina me lo ritrovo in carica solo 40% per poi scaricarsi completamente nel giro di una mezzora, sotto carica se lo uso invece di salire il livello della batteria scende, come posso risolvere ?