posso dire che questa rom è davvero ottima..molto stabile e bug quasi assenti...suoni lievemente bassi rispetto alla norma !!! attendiamo update
posso dire che questa rom è davvero ottima..molto stabile e bug quasi assenti...suoni lievemente bassi rispetto alla norma !!! attendiamo update
Io invece riscontro i seguenti problemi:le applicazioni dopo un utilizzo di 3-4 minuti non rispondo più, e suonerie abbastanza più baase.Anche Androidiani mi crasha. Che faccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io non ho di questi problemi....tranne alcune suonerie ma in fondo chissene![]()
Beta update 25.6.2014
du_n7000_4.4.4_20140625-0937.zip | du_n7000_4.4.4_20140625-0937.zip | by chasmodo for Galaxy Note
flash OK....possibilità di temare la rom e halo funzionante ecc ecc.
Domanda un po' o.t. La modalità alla guida è presente nelle rom aosp? Io ho il supporto da auto originale e quando lo metto lì il telefono abilita in automatico il vivavoce. Non vorrei perdere quella funzione...
è presente come menu ma non l'ho mai usata
Ragazzi io mi sa che devo lasciare questa ROM, a me porta troppi problemi, allora il primo giorno dopo l'installazione erano solo le suonerie,poi sono arrivati i seguenti problemi:
1) Applicazioni che crashano dopo 3-4 min di utilizzo
2) Batteria che si azzera dopo 14min di telefonata (ieri sera avevo 89% di batteria e dopo la telefonata di appena 14min è arrivata a 2%)
3) Surriscaldamento ELEVATO della parte superiore zona "orecchio" (Ma questo non so se dipende dalla ROM certo che con JB non mi succedeva)
per la prima questione puoi solo ri flashare la rom partendo da una situazione piu' pulita possibile per le altre cose è un bug di molte rom aosp e si presenta non sempre quindi devi attendere nuovi sviluppi