Quindi per modificare le dimensioni delle icone devo cambiare la densità di tutto lo schermo, non mi garba XD le terrò grandi, mi ci sto abituando ormai, grazie per la soluzione!
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto una risposta rapida su XDA per il problema della registrazione chiamate tramite app apposite.
Prontamente é stata creata una testbuild (09/12/2014) per questo problema.
Questa mattina l'ho provata e funziona perfettamente.
Cioè???? hai qualche riferimento in più. Qualè il link?? Grazie
Link
Vedi Bosko Trkulja, apri il post e vedi i link.
Quindi se attendiamo la prossima versione ufficiale il problema delle registrazioni è stato risolto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, dove potrei trovare apk dell'applicazione dei messaggi classica? Ho installato le PA stock dal sito della ROM perché quelle linkate da Andromeda non riuscivo a scaricarle :/ ho cercato l'apk in giro per la rete ma non trovo l'app standard dei messaggi :/
EDIT: Sono riuscito a trovarla, scusate per il disturbo un po' OT.
Ragazzi come si fanno gli screenshot con questa rom?
scusate ho bisogno di un consiglio
io attualmente ho installata la c-rom kk 7.1, ma non ne sono affatto soddisfatto (troppi bugs)
vorrei ora installare (anzi, scusate, flashare) questa DU 7.9 official
per la procedura, utilizzo sempre la quida di Andromeda ?
installando, quindi:
- gaps ultraslim KK (poche apps, che tanto non sono uno smanettone)
- il KitKat Compatibile;
- il supersu
e fare, quindi, wipe cache e wipe factory reset (anche wipe dalvik???)
ovviamente, non ho più la recovery Phiz, ma la TeamWin Recovery Project v2.7.1.0 della C-rom 7.1, va bene lo stesso?
attendo con ansia vostre
ciao!
Io ho seguito passo passo la guida di Andromeda, reinstallando philz per non correre rischi.
Ho installato ogni pezzo sulla SD esterna così da non correre rischi di alcun tipo (anche se il factory reset non tocca le cartelle)
Per quanto riguarda il SU, se vuoi installarlo fai pure ma DU l'ha già incorporato quindi non ti serve.
Per il resto, basta seguire la guida alla lettera per non correre rischi:
- Flash Philz per essere sicuro
- Wipe cache e factory reset
- Flash del kernel compatibile
- Reboot in recovery
- Flash DU
- Flash gapps
- Wipe cache e dalvik cache
Fine, come ti ho scritto la DU ha già SuperSU dentro quindi lo step 12 non dovrebbe servirti.
Per inserire una nuova build invece ricordati sempre di fare:
- Wipe cache e dalvik cache
- flash build
- wipe cache e dalvik cache
grazie per la risposta!
beh, alla fine ci sono riuscito ad installarla. Ho dovuto fare la procedura due volte, ma alla fine tutto ok (ho lasciato la teamwin recovery...)
L'icona in accensione della unicorns è semplicemente fantastica.:)
Al momento mi sembra decisamente più fluida della precedente (c-rom kk 7.1) ed anche la batteria sembra reggere meglio un uso intenso, ma devo ancora verificare i bugs che mi ha costretto a cambiarla (bluethoot ad intermittenza, playlist che spariva, idem le icone delle app sulla home, lag paurosi, foto/video camera scattosa, sveglia che non sempre svegliava...)
solo due questioni rimangono aperte: salvataggio delle foto/video su sd esterna e zoom :(. qualche suggerimento?
per lo zoom intendo.... lo zoom! con la rom stock di samsung potevi zoomare la foto/video utilizzando il bilanciere del volume
adesso col bilanciere scatti la foto e basta
per il salvataggio, vabbè... sposto "a mano" da una scheda all'altra in attesa di applicazione migliore
sto provando l'ultima weekly 07-09-14.
Qualche riavvio spontaneo, qualche lag di troppo all'inizio ma che adesso sembrano spariti.
Molti lag nell'avvio dei video su youtube, non so se sono da imputare all'app o meno.
In generale nella navigazione web non c'è moltissima fluidità.
Unico problema grave, si è bloccato ieri mentre squillava e non mi ha permesso di rispondere. Ho dovuto togliere la batteria.
capita con alcuni update test build
se disinstallo la google camera... rimango senza camera (non si attiva nessuna camera stock)
ad ogni modo, non è un problema, soprattutto adesso che ho capito come si fa lo zoom!!!
al momento sono veramente soddisfatto di questa rom, nessun bug fastidioso (vabbè, mi sono scomparsi i link delle app sulla home, ma niente di che)
noto che i video sul browser (dolphin) vanno un pò a scatti. anche a voi?
Se avete problemi scaricate la 20140916, sperimentale ma funziona molto bene e soprattutto stabile!!!!
Unico inghippo e che da questa mattina non si riesce ad aprire la pagina:(
ciao, vorrei istallare questa rom dal link in prima pagina devo scaricare da rom links o da Weekly Jenkin?
ciao a tutti, sono passato al note3 e lascio questa sezione augurandovi ogni bene e un grande divertimento con questa fantastica ROM.
Mi trasferisco nella sezione del note3 dove apriro' un nuovo tread dedicato alla Dirty Unicorns di Moepda :)
Paolone
In bocca al lupo col mega note 3 paolone... Io aspetto nexus 6 :-)
news su versione ufficiale?
escono un sacco di test building ma nessuna ufficiale ancora...
questa rom unita ad apex launcher hanno ridato nuova linfa al mio padellone
veramente soddisfatto! è una scheggia e, soprattutto, la batteria dura di più (utilizzo normale -ovvero quello che facevo prima di installare la rom- arrivo alle otto di sera con 35% di batteria: prima dovevo metterlo subito in carica!!!)
volevo cambiare smartfon, ma adesso credo che me lo terrò ben stretto ancora per diversi mesi!
grazie a tutti, è merito vostro e della vostra passione per il modding se tutto questo è stato possibile!!!!
Ragazzi è uscita la versione 8.0
[Rom][4.4.4][Team D.I.R.T] Dirty Unicorns v8… | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
Certo!!!!:)[/QUOTE]
Ciao ho installato la versione 8 ma non registra comunque le telefonate. Che applicazione usi? Hai provato la 8 come ROM?
Ciao ho installato la versione 8 ma non registra comunque le telefonate. Che applicazione usi? Hai provato la 8 come ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso ACR recording e funziona perfettamente anche dalla versione sperimentale di DU, ovviamente funziona bene anche ora con la 8.0.
La Rom 8. per ora mi sta sorprendendo, certo ho fatto solo 24 ore ma promette bene, soprattutto con la batteria.
Attendo ancora 24 ore e poi posteró maggiori impressioni.
Comunque sia vale assolutamente la pena di provarla.:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installata la 7.9 che wipe bisogna fare prima di flashare la 8.0?