Se da spento non si accende evidentemente si è rotto fisicamente. Se fosse colpa della rom, sistema non caricato dovrebbe andare..
edit: è normale che cambiando la lcd density a 268 non si avvii più? eppure sul note va bene quella density
Visualizzazione stampabile
Se da spento non si accende evidentemente si è rotto fisicamente. Se fosse colpa della rom, sistema non caricato dovrebbe andare..
edit: è normale che cambiando la lcd density a 268 non si avvii più? eppure sul note va bene quella density
il problema è che si accende non appena inserisco al batteria.. al momento l'unico modo di spegnerlo / accenderlo
la cosa si è palesata un pò alla volta.. il tasto funzionava benissimo fino a un paio di giorni fa... poi ha smesso del tutto... il cell non è mai caduto ne ha preso qualche colpo... ed è sempre dentro il bumper...
Non saprei.. comunque come faccio a settare uno sfondo alla lockscreen?
Comunque io ho problemi di ricarica.. il telefono si carica troppo lentamente: in carica dalle 19:03, ora sono le 23:42 ed è al 86%
Io ho super problemi di ricarica,non riesco più ad avere il 100% lasciando il cell tutta la notte sotto carica,e la batteria ha 2 settimane di vita..!! :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non è sicuramente la rom
full wipe e ri flash della rom ;) e poi controllo batteria !!! se continua è la batteria
ciao a tutti, a volte ritorno :-)
il problema della ricarica lenta spesso si risolve con un deep clean con le ottime guide di Andromeda.
Questa ROM è ottima
Grazie paolone ;) infatti fino ad ora a mio avviso rimane una delle migliori rom KK per Note....invece per Note2 la migliore è la Kang open sonic KK ;)
chiaramente parlo per esperienze personali
Anche la slimkat è molto buona
Ragazzi qualcuno può suggerire un app per registrare le chiamate? Ne ho provate un paio, le piu famose ma non funzionano su questa rom...qualche suggerimento?
ciao vorrei una delucidazione in base alla vostra esperienza.
Ho visto che le icone, notifiche e altro sono piú piccole, presumo che sia impostata una risoluzione superiore agli standart delle rom piú blasonate.
E' possibile modificarla?
Grazie
edit............
io uso nova launcher o apex launcher e puoi modificare tutto cio' che vuoi
Quoto Stesso problema.
Per il problema registrazione chiamamate ho scritto su XDA vediamo che succede.
scusate,questa rom come sta messa in consumi di batteria?
Pare sia uscita la nuova TWRP 2.8
Raga ma questa rom è solo in inglese? O c'è anche la lingua italiana?
Ragazzi ho scaricato questa rom e mi trovo bene ,volevo chiedervi se era possibile avere due impostazioni che avevo con la delirium di sfattucci.
La prima sarebbe il suono quando si attacca o stacca dal cavo per caricarsi e poi la possibilità di inserire la vibrazione quando il numero chiamato risponde alla chiamata e quellla a fine chiamata.
Grazie in anticipo.
Sto per fare il flash della dirty, volevo ripristinare la SOKP ma il loro sito è offline quindi ho deciso di provare questa rom anche perché ne ho sentito parlare bene sul XDA.
Volevo un consiglio sulle gapps da installare, avrei messo le 4.4.4 ma, che differenza c'è fra queste due versioni?
Questa versione l'aveva linkata Andromeda nel thread della sokp https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15800 mentre la pa_stock download.dirtyunicorns.com che offrono dal sito dirty ha 2mb in più, cosa cambia?
Per quanto riguarda l'installazione, volevo un consiglio da voi. Quando ho aggiornato la sokp ho sbagliato a flashare le gapps così ho avuto dei problemi con le app di fotocamera e galleria (non le ho più) quindi per installare la dirty io pensavo di muovermi così:
flash del kernel consigliato sul sito di xda
wipe di ogni genere, incluso il format per una nuova rom se disponibile
flash della rom
doppio wipe (cache e dalvik cache)
flash delle gapps e reboot
usa la mia guida x il flash delle KK e vai tranquillo ;)
ultima build weekly settembre
Downloading du_n7000-4.4.4_20140907-WEEKLY.zip
Ok grazie mille! La guida è questa, giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...m-4-4-2-a.html
Scusa per la domanda da noob ma, cosa cambia fra l'ultima build weekly e la rom 7.9?
Per applicare l'ultima build devo prima passare per la 7.9 ed aggiornarla oppure mettere direttamente l'ultima build?
no guida KK fase 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
le weekly sono test build ultime versioni quasi sempre tutte ottime !!! nel caso vuoi provare nuove release ;)
Gerrit Code Review
Risposta alle richieste per le registrazioni! :))
PS no riesco ad installarla prima di dopo domani, se qualcuno di voi la prova prima faccia sapere grazie!
Come si applica questa patch?
E poi possiamo flashare la twrp 2.8 visto che il mio note si blocca spesso, forse aggiornando il kernel risolvo
@janluk e mostwanted:
installate le weekly oppure le testbuild che ci sono quasi ogni giorno sulla pagina di G+ .
io aggiornò quasi ogni giorno senza nessun problema... 2 wipes, flash ROM, 2 wipes e via :-)
Mostwanted se proprio non risolvi fai un flash pulito dell' ultima weekly ;-)
Ragazzi ,questa rom mi garba molto! come faccio a regolare le dimensioni delle icone? Su apex bastava andare nel menu di apex e regolare le dimensioni, qui sto cercando ma non trovo nulla.
EDIT: ho provato a spegnere il telefono, l'ho messo in carica e ho notato che non c'è la grafica della batteria in caricamento... c'è solo una barra grigia a righe dove riesco ad intravedere la percentuale per puro caso, è normale? Ho già aggiornato all'ultima build.