Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Non mi ero accorto che già ci fosse una guida...se vuoi questa la puoi anche chiudere.
-
se vuoi implementare anche la tua..ben venga..ma ripeto sistema il tutto per bene
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi implementare anche la tua..ben venga..ma ripeto sistema il tutto per bene
Va bene ok ci proviamo.
-
Quote:
zioriky
Va bene ok ci proviamo.
Ciao zioriky, provaci, al limite chiedi a Jo-san che con la grafica è bravissimo e magari appena può, sicuramente dopo il 7 aprile, o comunque dopo il suo esame universitario che ha a breve, ti da una mano. Anche se già c'è una guida ben venga anche la tua in modo da dare altre spiegazioni a chi si vuole dedicare alla decompilazione dei file .apk, in primo luogo a me che prima o poi provo a vedere cosa riesco a fare. Grazie comunque ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao zioriky, provaci, al limite chiedi a Jo-san che con la grafica è bravissimo e magari appena può, sicuramente dopo il 7 aprile, o comunque dopo il suo esame universitario che ha a breve, ti da una mano. Anche se già c'è una guida ben venga anche la tua in modo da dare altre spiegazioni a chi si vuole dedicare alla decompilazione dei file .apk, in primo luogo a me che prima o poi provo a vedere cosa riesco a fare. Grazie comunque ;) :) rotfl
Si me ne sono accorto che e bravissimo,ho già chiesto e mi aiuta.
-
Guida modificata graficamente!!!
Grazie a Jo-San per il corso accelerato!!!:)
-
Quote:
Andromeda1968
andro guarda come l ha sistemata ottimaaaaa mettiamola in evidenza
-
molto ben fatta ma solo qualche pazzo può usarla prolissaaaa :) :) :)
-
Quote:
asmanao
molto ben fatta ma solo qualche pazzo può usarla prolissaaaa :) :) :)
qualche pazzo in che senso?? per te è troppo difficile?
-
Secondo me la guida è fatta bene ed è molto chiara.
Aggiungo solo che per decompilare e ricompilare è molto meglio apk tool. Molto meno macchinoso, più semplice. :)