Visualizzazione stampabile
-
se volete provare ho preparato questo prog modificando "APK-Multi-Tool". non ho inventato niente tutti i meriti agli autori
non occorre installare niente, basta estrarre la cartella dallo zip e provare.
decompila file
ricompila + sign file
adb push
adb pull
in pochissimi passaggi
https://mega.co.nz/#!V1ox3DgT!Pw8lBH...eCgDmpeKTBLJVc ciao :)
-
confermo anche la compatibilità con windows 8.1 grazie mille per le dritte socio! Adesso anch io so decompilare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
confermo anche la compatibilità con windows 8.1 grazie mille per le dritte socio! Adesso anch io so decompilare :D
Con un pò di buona volontà si ottiene quello che si vuole!!
-
Guida modificata graficamente suddivisa in spiegazioni e con inserimento degli spoiler...
-
Salve ragazzi, una domanda.... ho un LG che monta questa rom:
DjangoManoucheX1.6_30A
kernel 2.6.39.4_KoB_0.7_nooC
sono anche un possessore di win8, veniamo al dunque..ho bisogno di un consiglio dai più esperti..vorrei modificare l'app di sistema dei messaggi, solo per fare in modo che quando ricevo un messaggio non mi spunti tutto il testo del messaggio sulla barra delle notifiche, ma semplicemente il nome di chi manda il messaggio e la scritta "Nuovo Messaggio" (giusto per un po di privacy )..siccome attualmente uso GOSMS per ovviare questo problema ma mi uccide letteralmente il telefono (non mi chiedete di provare altre app perchè sono scottata che con Hangouts mi è capitato lo spiacevole inconveniente che ha mandato un messaggio ad una terza persona) si può fare quello che chiedo? mi aiutate?
credo di aver già individuato l'app di sistema nelle cartelle della rom LGMms.apk..con che programma dovrei aprirlo? e sopratutto, sapete beneomale quale file guardare :( grazie per l attenzione ragazzi..