Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Vicyo94" post=5678407]Si io con quella di sabato scorso..poi questo venerdi ho installato la nuova e per adesso va bene.. Mi fai sapere come va questa di oggi?
In pratica con quella dello scorso sabato mi si riavviava spesso da solo o mi si bloccava e dovevo riavviaroo in maniera forzata[/QUOTE]
Esattamente ciò che succedeva a me con quella dell'11 maggio. Devo dire però che mi è successo anche con la CM11, la AOKP, la Slim, la C-Rom, la Dirty Unicorn, la Pacman e un'altra cinese di cui non ricordo il nome, sempre basata su 4.4.
Insomma, ogni rom Kitkat mi fa questo difetto, riavvio oppure torna al blocco schermo, perdendo lo sfondo della home.
Provo con questa e vedo come va, in ogni caso, prova a installare catlog e vedi cosa ti dice.
Ieri dopo aver usato intensamente il note senza alcun problema ho deciso di poggiarlo per andare a dormire e si è riavviato inspiegabilmente. Avevo soltanto bloccato lo schermo. I riavvii sono stati un paio. Qualcuno ha di questi problemi? Qualcuno ha pro amo a usare il telefono Senza sd per risolvere?
-
A me con quella di venerdi fino ad ora non mi ha dato problemi..l avevo pure io questo problema che perdevo lo sfondo oppure non me ne faceva inserire uno nuovo addirittura..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
A me con quella di venerdi fino ad ora non mi ha dato problemi..l avevo pure io questo problema che perdevo lo sfondo oppure non me ne faceva inserire uno nuovo addirittura..
Io l'ho avuto con tutte... quale versione non ti ha dato problemi?
-
Per adesso con quella di venerdì sto andando bene.. Tu con quella di ieri?
Comunque a te ogni tanto l ho dice errore system.mui?
-
Quote:
Vicyo94
Per il momento nessuna problema ma è presto per dirlo...
-
Per quanto riguarda l errore system.mui?
-
Quote:
Vicyo94
Per quanto riguarda l errore system.mui?
Ancora nessun errore. L'unico lo si riscontrato Carlo ed è quello del memtrack module. Ma per il resto ancora nulla.
-
Quote:
Vicyo94
ho quella di ven 23 maggio anche io e sembra rispondere molto bene..non so se aggiornare
-
Per il momento io ho avuto un solo freeze in 3 giorni. Valuta tu.
Oggi ho messo sotto fortissimo stress google maps (nell'ora di punta in centro a Napoli) ed ha risposto decentemente sebbene con ritardi anche notevoli nel refresh.
Spero sia dovuto all'app, se qualcuno potesse provarlo ne sarei grato, grazie.
-
Allora raga io questa settimana ho usato quella del 23 e devo dire che è davvero molto buona.. L unico problema che mi da è che quando faccio una chiamata capita che il cellulare spegne lo schermo e non lo accende più e sono costretto a riavviare ma questo non capita sempre. Per questo non so se aggiornare.. A voi è capitato questa cosa?