Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Quindi non perdo nemmeno le applicazioni, messaggi e tutto il resto?
Ma comunque facendo aggiorna dalle impostazioni non lo fa in automatico?
non so io piallo sempre e formatto tutto ad ogni flash
-
Ah ok.. Comunque ho visto che la versione messa in top è uguale a quella che avevo mentre il sito della carbon è offline.. Mentre se metto aggiorna dalle impostazioni mi dice sempre che il dispositivo è aggiornato anche se nn lo ha fatto mai..
-
Quote:
Vicyo94
Ah ok.. Comunque ho visto che la versione messa in top è uguale a quella che avevo mentre il sito della carbon è offline.. Mentre se metto aggiorna dalle impostazioni mi dice sempre che il dispositivo è aggiornato anche se nn lo ha fatto mai..
si tratta di un servizio ota ancora instabile..evita..flasha da deep clean
-
Ragazzi sono passato da questa Rom alla Pac-man, si potrebbe avere l'app SMS della Carbon sulla pacman? (in pratica la carbon ha il tasto per gli emoji che mi era molto comodo).
-
Ragazzi cosa posso fare per non perdere tutte le app installate sul cellulare quando faccio l aggiornamento?
C'è una qualche specie di backup da poter fare?
-
Quote:
bramby
Ragazzi sono passato da questa Rom alla Pac-man, si potrebbe avere l'app SMS della Carbon sulla pacman? (in pratica la carbon ha il tasto per gli emoji che mi era molto comodo).
prendi l app mms in system e sostituiscila co le autorizzazioni rw r r
-
Jo San Che mi consigli di fare?
-
Quote:
Vicyo94
Jo San Che mi consigli di fare?
scarichi la carbon rom..nello zip apri ed entri in system/app ed estrai nel desktop MMS.apk lo metti nella sd esterna. col file manager modalita root o con root explorer direttamente lo rimetti nello stesso percorso sostituendo la precedente e omposti le autorizzazzioni dell app in rw-r--r--
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi cosa posso fare per non perdere tutte le app installate sul cellulare quando faccio l aggiornamento?
C'è una qualche specie di backup da poter fare?
No io mi riferisco a questo
-
Quote:
Vicyo94
No io mi riferisco a questo
il backup lo fai da recovery..e se flashi facendo solo wipe cache e dalvik non perdi nulla