Grazie tante![]()
Grazie tante![]()
Ragazzi, dopo problemi avuti con la OmniRom, ho provato la C-Rom e infine questa....che dire, il mio Note mi ringrazia ogni giorno per cui non posso che girare i ringraziamenti a chi lavora dietro la rom Carbon...se li merita davvero..
Solo una curiosità, ho un cavo MHL, di quelli che necessitano di alimentazione tramite porta usb come questo: mhl.jpg
solo che quando collego il tutto, il telefono entra in carica, ma non trasmette lo schermo sul televisore... provando l' S2 di mia moglie con rom stock, il tutto funziona tranquillamente e ovviamente anche con il mio Note ho provato quando ero su JB 4.1.2 e funzionava..
Ora invece no e pensando fosse a causa di qualche opzione, ho girato un po nei menu ma non ho trovato nulla..
Solo una voce sembrava potesse essere quel che cercavo "TRASMETTI SCHERMO" ma cerca schermi tramite Bluetooth...
C'è un modo di far funzionare MHL su questa rom ?
Non so aiutarti mi spiace.
Io sto valutando di abbandonare la rom, nemmeno con overclock riesco a renderla fluida! Troppo lag.
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Ho letto che le custom rom non supportano Mhl... Io cmq pet la velocità non posso proprio lamentarmi...mi sembra meglio dia dj omnirom che di c-rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
INFORMAZIONE:
Procedura di installazione
1 Scaricare la Nightly e le Gapps e copiarle nella SD esterna
2 Assicurarsi di avere i permessi di root
3 Assicurarsi di avere la recovery CWM compatibile
4 Assicurarsi di aver fatto un backup (se provenite da rom JB fatelo manuale)
5 Deep clean ( wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc)
6 Flash rom
7 Flash gapps
8 Wipe cache & dalvik (opzionali)
9 Reboot System
--------
nel punto 6 flash rom lo eseguo dal cwm 6 philips?
perchè quando vado a installare il file.zip mi da errore, e dal odin non me lo trova..
come lo eseguo il flash?
Che errore ti da? Hai provato a scaricare di nuovo il file zip? Magari si é corrotto ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi questa ROM è atomica
Concordo ed alla fine sul mio mulo da soma quotidiano torna sempre la carbon![]()
Mitico notone one
gioyx97 (04-11-14)
una domanda.
Fermo restando che i link alla nightly non funziona (https://carbon-rom.com/downloads/?de...0&type=nightly)
spulciando i link arrivo a questa pagina:
https://carbonrom.org/downloads/
ma non mi è chiaro quale prendere e di gapps penso debba prendere quella di gennaio, provengo da una rom stock però rootata con Philz e che monta l'hello Forest 2.
Su questa base posso installare tranquillamente ROM e GAPPS seguendo la procedura indicata in prima pagina e lasciando perdere il RAw kernel e il CWM consigliato (di cui per altro il link non funziona)?
Ultima modifica di Iho; 31-12-15 alle 12:38