Visualizzazione stampabile
-
A me non fa creare nuove pagine nella home..
-
Ciao ragazzi in questo momento ho installato la Delirium cm11 n7000 Linaro Nigthly
La Recovery CWM KitKatCompatible non la devo installare è lo stesso della cyano di Sfatt. Giusto?
Gli altri add on cosa sono?
-
Ciao ragazzi in questo momento ho installato la Delirium cm11 n7000 Linaro Nigthly
La Recovery CWM KitKatCompatible non la devo installare è lo stesso della cyano di Sfatt. Giusto?
Il raw kernel supporta le card 64 giga
-
Altra cosa si possono abbassare i dpi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
Gli altri add on cosa sono?
Per la Recovery, credo di si, ma non fidarti, io fossi in te la cambierei... Ti ci vuole un secondo a farlo (oppure aspetta qualche consiglio migliore :))
Mentre Halo è un multi Windows...
-
Quote:
Vicyo94
A me non fa creare nuove pagine nella home..
Io uso Nova Launcher e di problemi non ne ho...
-
Come si installa halo raga?
-
Quote:
Vicyo94
Come si installa halo raga?
In primo post ci sta la guida di xda
-
Rom ottima complimenti allo sviluppatore, ho notato però un piccolo problema (in realtà tipico di KK 4.4).
In pratica se si utilizzano app per salvaguardare la batteria (nel mio caso battery defender) dopo uno standby più o meno lungo, alla riattivazione del telefono non c'è modo di riattivare la wifi, e bisogna riavviare il telefono.
Per ora ho risolto disinstallando l'applicazione ma tuttavia è scomodo essere senza battery manager. Qualche consiglio?
-
Quote:
bramby
Rom ottima complimenti allo sviluppatore, ho notato però un piccolo problema (in realtà tipico di KK 4.4).
In pratica se si utilizzano app per salvaguardare la batteria (nel mio caso battery defender) dopo uno standby più o meno lungo, alla riattivazione del telefono non c'è modo di riattivare la wifi, e bisogna riavviare il telefono.
Per ora ho risolto disinstallando l'applicazione ma tuttavia è scomodo essere senza battery manager. Qualche consiglio?
usa greenify per ibernare le social app togli la sincronizzazione degli aggiornamenti ota