Non capisco se questo serve a risolvere il problema o a risparmiare batteria
Visualizzazione stampabile
Non capisco se questo serve a risolvere il problema o a risparmiare batteria
A risparmiare batteria ovviamente..non avete idea certe app cosa siano realmente..strumenti per raccogliere dati..che impallano e basta..non tenete 200 app per sicurezza batteria ecc che vanno in conflitto..all fine il telefono dura quanto dura..evitate di tenere gps bluetooth accesi quando non servono..la sera togliete la luminosita che non serve
Ragazzi, avendo la versione del 9 aprile di questa ROM,ieri ho flashato quella del 21 e funzionava perfettamente come quella di prima.
Stamattina però mi sono accorto che l'applicazione SMS non riceve più messaggi,ma inviarli si.Invece con hangouts arrivano. Non c'è un modo per poter risolvere?
Grazie mille!
sono nightly c e poco da fare...prova le prossime releases
ciao a tutti,
domanda forse stupida...posso flashare direttamente da kernel philz ?
qui leggo CWM compatibile...e kernel raw che posso anche mettere dopo ??
No metti prima il kernel poi reboot to recovery e fai flash rom e gapps.. questo se vieni da una miui come ho fatto io..
Adesso pero' vorrei sapere se qualcuno è riuscito a settare i dpi di tutta la rom e non solo per app con esposer??
Risolto.. per app settato il launcher a 240dpi ...stupendo il fatto di finestre halo settate a 220dpi diventa un tablet e forse meglio... spettacolare ROM credo una tra le piu stabili su questo sistema oltretutto veloce e fluida ...haime devo ammettere anche se amo la miui che questa è migliore e piu veloce.
GIUDIZIO POSITIVO!!
Ma.. è solo un mio problema o quando dal file browser seleziono un mp3 non associa a nulla? che player avete installato voi? non c'e' il lettore giusto?
Raga ma per gli aggiornamenti si possono fare via ota? Perchè ogni volta che clicco in cerca aggiornamenti mi dice che è gia aggiornato ma io l ho installatodue settimane fa..