anche io...
Visualizzazione stampabile
anche io...
usate Nova launcher
Vocoderism ma hai novità su quando sarà implementato?
Buongiorno...ma a voi ci sono i messaggi?
usa hangout ;)
si lo so ma volevo sapere se non c'è nella rom oppure è un mio problema
l'applicazione sms non c'e' è sostituita da Hangout
vietato crossposting....attenzione
Ciao!
Prima di tutto grazie ad Andromeda per la segnalazione..! (Thanks già effettuato)
Appena flashata l'ultima versione v7.0 con Full Wipe, sostituendo la CM10.1.3.
Con Gapps Mini Modular Package.
Modificato build.prop per mettere la risoluzione a 240 DPI e Hardware Keys.
Riscontrate finora le seguenti piccole problematiche:
1. L'app Orologio ha smesso di funzionare quando cercavo di impostare la suoneria dell'allarme usando Zedge e non Media Storage.
Risolto: con Root Explorer ho messo il file della suoneria desiderata nella stessa cartella Alarms che vede da Media Storage.
2. Impossibile mettere Cobalt Theme per CM10/11...
Non risolto.
3. Widget Thalion Clock si è bloccato.
Forse Risolto: dopo aver installato tutte le app desiderata dal Play Store, avviato in recovery, fatto wipe cache e dalvik, e poi Fix Permissions.
Ancora in fase di test soprattutto per vedere la durata della batteria..! ;)
per ora davvero ottima....meglio della 6 sicuro ;)
Ragazzi la Navbar presente su questo sistema si può avere su Jelly Bean?
Sapete dirmi come disattivare l'illuminazione tasti?
Mi scoccia tantissimo fare un full wipe e reinstallare tutto daccapo... Posso almeno utilizzare titanium o è meglio di no?
Su backlight dici?
Deselezionato ma non va
Che kernel usi?
fino ad ora perfetta...davvero gran bel lavoro...
Hover nella 7.1
nelle applicazioni non trovo piu'.... SPOSTA SU SD CARD.....come mai ? Molti arresti anomali ,riavvii ,spegnimenti con accensione solo rimuovendo la batteria
[ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat vers. 7 del 10 Giugnoo 2014 ....via ota...
scarica la rom su SD e riesegui tutti i wipes e flasha di nuovo da zero
poi stasera se ne parla speriamo bene o devo fare come te Andromeda di convertire la sd da fat32 a ntfs
ma tu la vedi la sd esterna?
al momento l'ho tolta ma indeciso se convertirla la stranezza è sulle applicazioni andando su azioni non da sposta su sd nemmeno in trasparenza cmq ora devo sbrigarmi per andare al lavoro poi stasera riprovo a fare full wipe e riparto da zero
anche io ho notato alcune stranezze sulla sd.....a volte non vedo alcuni file salvati su sd da PC windows 8....su note li vedo tutti ma spesso da pc ho questi problemi...
ragazzi tra un paio di settimane non sarò piu qui se non per alcune cose... oggi é arrivata la notizia... tra due settimane saprò quanto vale 1+1 grazie a tutti :)
ri formattato la SD interna ed eseguito tutti i wipes possibili....reinstallato rom e gapps...ora tutto perfetto nessun errore con google+
Andromeda sei col kernel stock?
Che settaggi usi?
tutto stock della crom
Ma a voi funziona la sveglia?
Ho notato che abilitato battery Saver mode il telefono consuma più batteria...
Ciao
non uso entrambi....
A me la sveglia funziona..
L'altra funzione non la uso
buonasera...a tutti googlando sono arrivato a questo link Android 4.4 KitKat e i problemi con la memoria micro sd esterna ma è possibile....???? a questo siamo arrivati ed io che pensavo fosse un problema mio....cmq leggete tutto anche i commenti e scusate se vado out....:(