6.6 rilasciata
Visualizzazione stampabile
6.6 rilasciata
grazie....avete risolto il problema delle chiamate che rimane schermo nero a volte??
Fai un full wipe e dovrebbe andare
Aggiornato via ora... Al momento la ROM pare più reattiva....
fai un check sulle chiamate se rimane schermata nera a volte oppure tutto ok....e controlla anche se la fotocamera è OK
Ho provato... Lo schermo si accende un po in ritardo... Diciamo al secondo terzo squillo
Fotocamera OK... Un po lenta con qualche lag....
P.s. cosa è il screen recorder?
fai questa prova per favore.....tieni in tasca il Note....poi fatti chiamare e prova ad estrarlo e vedi se si attiva da solo x la chiamata oppure rimane in schermata nera mentre squilla...
in test ;)
questa versione del launcher è perfetta
non vedo la sd esterna
io ho la sandisk da 64gb sempre rilevata e adesso nulla
Ma scusa io sapevo che l'n7000 sopportava max 32gb
Purtroppo non ho una 64gb per provare..
no sempre letto anche le 64GB ;)
ri flashato la Kang e legge la 64GB perfettamente
Kang? Esiste un thread? :-)
come durata batteria la kang è la migliore
Con ultima 6.6 3h di schermo una di gioco (geometry dash) 6h in totale! Mi sento soddisfatto
Scusa mi sono espresso male, intendevo quante ore è durata la batteria dal momento in cui era carica al 100% a quando hai ricaricato, e che accorgimenti usi
(risparmio energetico,governor,ecc.)
Lo ho detto in totale 6-7 ore :) da 100% al 10% in realtà :) comunque accorgimenti nulla se non greenify con facebook e altre due ibernate. Comunque se posso consigliarti anche il tema influisce io ho usato quello HTC holo che mi scurisce un po' ma è figherrimo
Installata ieri questa rom, devo dire che va una bomba ;)
Fluida, veloce, non si impalla, ha una serie di chicche notevoli come l'Active Display che è una figata immane.
Devo solo sistemare i consumi perchè la batteria va giù che un piacere rotfl
Voi che accorgimenti usate?
a me girano le balle che non mi legga la mia sd esterna da 64GB...per il resto l'avrei testata volentieri....
francamente non so se le legga....non ne ho idea..in teoria non doveva leggere neanche le 64GB....magari si
facci sapere se il Galaxy Note le legge....sarebbe ottimo saperlo ;)
Messo il Kernel Forest: in stand by i conusmi sono ottimi, la batteria tiene moltissimo. Purtroppo quando comincio a smanettare va giù un po' troppo velocemente.
come è finita questa rom....niente piu' aggiornamenti ??
Rebase full in corso a breve
sai per caso se è stato risolto il problema della sd esterna?
Dovremmo risolvere quasi tutto ma ci vorrà un po di tempo ora io ho la ROM in test dal nuovo branch su moto g
ok....io l'ho dovuta togliere perchè non mi leggeva la mia 64gb...ho fatto di tutto per cercare di risolvere ma nulla....peccato...spero nella prossima release ;)
Qui dice che non è supportatalo il format extFAT ma solo NTFS
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53016649