Confermo
Se pigi il pulsante di accensione riparte
A me la batteria sembra durare il giusto, una giornata ci arriva (batteria da 3100)
Per il momento la tengo così (ho dato fiducia ed ho installato la c-rom anche sul Nexus7 3g)
Ciao
Ultima modifica di miki2605; 06-05-14 alle 21:58
troppi riavvii e freeze nell'ultima versione, ma anche prima.
un pò a malincuore la devo togliere.
penso di provare la sonic
io ho notato con ultima release con uso medio un migliorato consumo batteria... ci faccio una giornata intera. In effetti confermo i freeze... o avuto un paio di riavvii.
Continuo però a non avere il pennino funzionante ( thread su XDA)
Ultima modifica di alninek; 07-05-14 alle 13:13
Io non capisco perché quando riavvio il telefono ritorna lo sfondo di default
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Giusto per chiarire e chiudere il mio discorso sui consumi. Con la SweetRom 4.0.4 in questo preciso istante ho il 63% di batteria, con lo stesso uso e la C-Rom a quest'ora stavo intorno al 45%....e lo avrei riavvato almeno un paio di volte. Mi spiace averla dovuta togliere perchè ha tante chicche ma fino a che non si risolve il probelma del consumo della batteria dovrò evitare le rom KK. Ovviamente è tutto riferito al mio cell e all'uso che ne faccio, se qualcuno non ha problemi di batteria ecc buon per lui ;-)
Idem ho messo la S5 porting e la batteria é triplicata... la c-Rom é stupenda ma nn puoi utilizzare il note é una sanguisuga... oltretutto basta un po di fantasia e una stock si puo benissimo themare...
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Jo-san (13-05-14)
io uso ora Xwidget e mi piace di piu'
funziona su ogni tipo di rom e firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-windows.html
domani rilascio 6.5
posta anche un changelog...cosi aggiorno la prima pagina
Grazie