Auguri ragazzi!
Colgo l'occasione per chiedervi se al kernel stock è possibile cambiare gli scheduler (e al massimo la frequenza diminuirla fino 1200) o devo mettere il raw?
Visualizzazione stampabile
Auguri ragazzi!
Colgo l'occasione per chiedervi se al kernel stock è possibile cambiare gli scheduler (e al massimo la frequenza diminuirla fino 1200) o devo mettere il raw?
I9100 s2 supportato da aways
Con greenify donate e xposed ho freezato molte app di sistema ed il telefono ora vola..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quali?
Grazie[/QUOTE]
Più che altro ibernate...tutte le gapps che non mi faceva ibernare con la versione free..
A me non funge immersive mode .. E anche halo mi incasina il tel. .. Lo devo riavviare per sistemare le cose.. Anche a voi da questi problemi?
Si hai performance tab e kernel tweaker domani build rilasciata v6
Con la 4.1.2 stock di sfattucci mi andva la connessione mhl.. Con tutte le 4.4 aosp invece non va.. Esiste un app da implementare alla rom per sopperire.?
Ciao vocoderism, "performance tab" sotto quale voce si trova, poichè vedo solo "kernel Tweak", o e riferita alla v6 e se questa si potra flashare direttamente sulla v5.9? O sarà meglio partire da zero? Grazie comunque perchè, anche se mancano tante samsungnate, rimane una bella rom, con una buonissima durata della batteria, ma mi piace il fatto che con tutti i programmi che io installo questi rispondono prontamente, senza quell'attesa che avevo sulla Arya rom o Kobra rom, che rimangono comunque molto valide. Per le applicazioni samsung mancanti fortunatamente ci sono sul Play Store tante altre e belle alternative. ;) :) rotflrotflrotfl
Ciao vocoderism, ho visto. Però si è attivato, se non mi sbaglio, salvo che non l'abbia visto prima, dopo aver premuto varie volte su "Numero build" nella sezione "Info telefono", dove ovviamente si aggiunto l'"Opzione sviluppatore", che per questa ultima lo sapevo. Per quanto riguarda la v6 sarà meglio partire da zero con i vari wipe e format? Grazie. ;) :) rotfl
No fate solo un wipe cache e dalvik dopo installazione
Paranoid ota mi dice che il mio device doesn't exist..
occhio all'ultimo update OTA gapps...a me non andava piu' la parte tastiera e softkeys....a me almeno sono rimasto alla vers. 17.4
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è riuscito ad ingrandire le icone che sono dentro la statusbar (tipo orario ,batteria etc etc.), ed a spostare l'icona del segnale a sinistra.
Ciao a tutti, per chi è interessato, il nostro bravissimo vocoderism, su Xda ha linkato la nuova versione 6.1 ([ROM][AOSP][KK][22/04] **C-RoM** -4.4.2- -v6.1... - xda-developers), A presto e grazie ai sviluppatori della rom. ;) :) rotfl rotfl rotfl
update 6.1 in prima ;)
flash tutto OK alla 6.1 ;)
Sms mms bug dovrebbe essere a posto
ora funziona benissimo...anche il blutooth e gli sms
da fonte xda
We released CRoMOTA but we have an issue with space
for all device support we must buy new server please donate to C-RoM Forums - Donation Page to have all devices and bettere download speed
Regards...
Tradotto
Abbiamo rilasciato OTA ma per supportare via OTA tutti i devices abbiamo problemi di spazio e dobbiamo acquistare un altro server piu grande e potente
Per favore donare a C-RoM Forums - Donation Page per avere tutti i device e una migliore velocita in download
Grazie
attuale supporto devices
crom_galaxysmtd-userdebug
crom_hlte-userdebug
crom_i9100-userdebug
crom_i9300-userdebug
crom_i9305-userdebug
crom_jflte-userdebug
crom_mako-userdebug
crom_m7-userdebug
crom_hammerhead-userdebug
crom_falcon-userdebug
crom_n7000-userdebug
crom_maguro-userdebug
crom_m8-userdebug
crom_grouper-userdebug (prossimamente)
crom_tilapia-userdebug (prossimamente)
ci sarà in futuro anche LG G2?
se raggiungiamo i soldi ne faremo tanti altri
immagino ;)
Grande gruppo c-rom!
Per le donazioni vado su xda giusto?
Se poi mi potete dire se qualcuno usa wakelock blocker può dirmi come impostarlo al meglio ? :)
io ho notato che in deep sleep ci sta poco
Per eventuali donazioni questo il link
http://www.c-rom.org/donate.php
Ottima Rom
Ho problemi con il programma Handcent SMS non mi invia gli sms
Ciao vocoderism, volvevo chiederti se per "CRoMOTA" si deve scaricare qualche file o verrà implementato nelle prossime versioni. Io ho scaricato questo file "android_packages_apps_CRoMOTA", dal vostro sito (https://github.com/X-ROM), ma quando vado a flasharlo in recovery mi da errore (Il robottino Android si suicida). Ero già andato sul vostro sito per fare una donazione, ma ho dei problemi con la "PostePay" e devo farmi una carta precaricata "PayPal" in modo da poterlo fare con piacere. Volevo chiederti a te ed al tuo team se per caso si poteva implementare nella rom le mod "Build.prop Mods" e "Init.d Tweaks", cosi come ho visto installato sulla "Dirty Unicorn Roms", salvo che queste non siano state già integrate. A presto :-[ :-[
x le aosp avete un link dove poter cambiare dialer phone??? stile trasparente ad esempio...
non ho trovato nessuna mod al riguardo
Buongiorno ragazzi e grazie ancora a voi per aver postato la ROM ed ovviamente a Vocoderism per lavorarci su e darci queste belle funzionalità.
Devo dire che questa ultima release 6.1 ha sicuramente meno apps che si arrestano rispetto alle prime (al momento solo PicoTTS) si è arrestata.
Solitamente non rompo le scatole e cerco di imparare da solo ma complice lo scarso tempo vorrei chiedervi alcune cose:
Premettendo che uso Nova launcher prime come HomeLauncher...
1. ho attivato la visualizzazione dell'orologio/data nella status bar ma questo non appare nella schermata home mentre appare nella drawer e nelle schermate di impostazione. Ho settato male qualcosa?
2. Ho abilitato Halo ma non mi appare nè nella home, nè mi da le notifiche. (nella rel.5.9 ci ero riuscito).
3. Come posso conoscere le funzionalità di: On-the-Go Mode, OminSwitch, ActiveDisplay senza rompervi le scatole?! (LINK?)
Grazie!
Grazie, si lo so. Mi sono spiegato male.
Lo so che posso attivare le funzionalità aggiuntive da Impostazioni>C-Tool ma mi chiedevo a cosa servono, cosa fanno.
invece per quanto riguarda l'orologio che scomapare dalla statusbar in Home?