update thread ;)
Visualizzazione stampabile
update thread ;)
ciao Andromeda
nel primo post c'e il tuo "esempio personale"
quale widget hai usato per il meteo e orologio??
grazie
scusate l'ot
mi rispondo da solo...
è il secondo post!!!!!
scusate
ciao andromeda
come si chiamano i vari widget che usi nella videata di esempio?
grazie.
Grazie dei complimenti ma è una sciocchezza di Home, una volta mi applicavo molto sui temi ho imparato tutto seguendo i tutorial su youtube del sito Beautiful Android Themes, Wallpapers, and Homescreens
Ho usato "NovaLauncher" con griglia 10 righe, 7 colonne su un layout settato a 245 dpi grazie a "LCD Density" in c-rom setting + icone "Lucent cons"
Se vai su quel sito e smanetti puoi tirare fuori dei veri e propri Launcher che hai solo tu.
p.s. NovaLaunch.. è potentissimo puo scrollare tra pagine con collegamenti che ti crei su icone a tua scelta, prova a seguire un tutorial su youtube: mycolorscreen - YouTube
Sono tornato alla KK Cyano proprio per farmi da solo i look la MiUi era bella ma non la potevo piu vedere con l imitazione di IOS 5, oltre alla fluidita e reattivita maggiore delle AOSP.
attendere nuova build provblema su n7000 per recovery
Gerrit Code Review
parlando di problemi... nessuno sperimento malfunzionamenti del pennino?
il mio pare stregato... ogni tanto va ogni tanto no...
ho fatto una super installazione pulita, senza nessun backup... niente non va!
segnalo che il sito forum ha problemi...si inseriscono messaggi doppi...
Ciao a Tutti. sono passato da qualche giorno a quasta rom e per fluidità generale mi sta piacendo molto, però ogni tanto ho qualche blocco del cell e l'usb OTG non ne vuole sapere di funzionare, o meglio, ha funzionato una volta e poi più. Anche il wifi mi sta dando qualche problema perchè non si connette al router dell'ufficio(edit. questo si è risolto dopo aver aggiornato alla 6.2). Sinceramente non vorrei ritornare a una 4.1.2, se qualcuno sa cosa dovrei verificare nelle varie impostazioni per capire cosa non vada o cosa va ottimizzato mi farebbe un gran favore.
I permessi di Root li ho, ho verificato. Sembra tutto ok ma ci sono queste cosettine che rovinano l'esperienza d'uso per quanto mi riguarda.
HELP....
ho aggiornato stamattina con la v6.2 poco fa ho messo il telefono in recovery e...
Non esce più....
Il telefono è bloccato in pratica non accetta L'OK e quindi non si riavvia, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi ma ritorna in recovery, ho tolto la batteria ma sempre uguale..
Come faccio?
Grazie
prima rom aosp in assoluto per me sul note: tutto ok, ma ho la partizione /data praticamente piena e non posso installare/aggiornare le app. Ho già rimosso parte delle app di sistema ma non ha aiutato molto..è normale oppure ho sbagliato io qualcosa?
se lo riaccendete va in recovery?
attaccatelo via usb in recivery al pc e se avete i driver usb sul pc e adb.exe lanciate
adb reboot
per chi ha problemi copiuate nella sdcard in recovery dal pc questo
https://mega.co.nz/#!HoJRQSbQ!JoQqXS...eM1rCuD7-cmHTA
installatelo e poi resettate e se torna in recovery i tasti dovrebbero funzionare
ora dovresti gia avere la v6.2 con la recovery bacata
a questo punto segui la solita procedura per installare una recovery di tuo piacimento
Buondì.. Visto i problemi per la 6.2 direi che aspetto .. Sulla 6.1 gli unici problemi che ho riscontrato sono i seguenti: wallapaper che torna misteriosamente quello di default... E crom ota che non mi trova update per la rom e neppure il telefono a dirla tutta.. Comunque a parte questo ottima rom..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
rilasciato nuovo zip riprovate
eventulmente nn usate ota ma fatelo a mano e fatemi sapere
http://get.c-rom.org/n7000/
aggiornata prima pagina ;)
perche' ogni tanto mi appaiono i tre tasti virtuali sullo schermo......
Per farli scomparire devo sempre disattivare e poi attivare la voce expanded desktop.
Qualche riavvio spontaneo e' normale??Non ho tante app installate....
I primi giorni anche io ho avuto qualche riavvio, se sei appena approdato alla rom dalle un pò di tempo per assestarsi.
Domanda tecnica, ma il multiwindow come quello di Samsung (lo schermo si divide in due parti indipendenti) non si può avere con app esterne? Ho visto che su Omnirom si trova, ma non ho intenzione di cambiare rom visto che questa è perfetta e non mi va nemmeno di perdere l'uso della barra di navigazione (che non vedo su Omnirom).
Oggi ho riscontrato un calo drastico della fase di deep sleep... Fino ad un totale inutilizzo della stessa..da cosa potrebbe dipendere?
Si ma nel tab batteria in impostazioni non mi segnala un uso eccessivo di queste.. Anzi..
Ok.. Grazie per la dritta.. Ora provo..
c ron pensavo fosse la carbon rom xD ignuranz..grazie per il thread boss!
una delle migliori aosp ;)
Vai questa prova
Vai in impostazioni - c-tols - kernel tweake e clicca sui tre punti in alto a destra e poi reset
Lascia il tablet con lo schermo spento per un paio di ore
Vai in impostazioni - c-tols - kernel tweake e vedi il processore come ha lavorato
Se in deep slep ha > 80% sei a posto
Se il processore ha lavorato scaricati Pal play Store wakelock detector e vedi in un paio di ore quale è l'incriminato che succhi corrente
Ciao
Grazie mille.. Alla fine ho ibernato le app nuove e ne ho dedotto che si trattava della google camera... Ora senza fare altro ho un 52% di deep sleep con uso moderato..
Una guida per modificare le softkeys? Cioè si va bene usare la galleria a manella ma non me le mette alle volte
Ciao Jo, benvenuto anche in questo thread. Da qualche giorno io sto qui. Un consiglio, provala, è psettacolare per fluidità, stabilità, reattività e adesso con la v6.2 ho notato anche un miglioramento della batteria. Oggi con un uso normale-intenso ho fatto 10 ore. Ha una miriade di settaggi e non ultimo ha un launcher del tipo S5 molto personalizzabile. Facci sapere. Fuori O.T.: Comunque appena esce la Kobra v3 provo anche quella. A presto. ;) :) rotfl
Ciao grande Andromeda1968, confermo la tua affermazione. Per quanto preso dalla scimmia, questa non riesco a lasciarla e adesso con il nuovo launcher ancora meglio. A presto ;) :) rotfl
buongiorno a tutti voi !
questa rom è fantastica e non vedo l'ora,stasera, di passare alla 6.2
Ho avuto solo un problema: dalle 23 circa di ieri non riesco a connettermi al wifi di casa mia, non ho cambiato nessuna impostazione nel router ne nel note , e l' S2 stock di mia moglie non ha problemi.sapete consigliarmi per favore ?
eseguite un flash piu' pulito possibile....quindi se si hanno problemini....full wipe e flash