montata.. adesso vediamo come va :-)
c'è un modo per cambiare il font dei caratteri... il condensed non riesco a leggerlo bene... ho trovato come aumentare la dimensione ma non il font....
montata.. adesso vediamo come va :-)
c'è un modo per cambiare il font dei caratteri... il condensed non riesco a leggerlo bene... ho trovato come aumentare la dimensione ma non il font....
Come posso risolvere questo problema sul navigatore ?
Ho attivato il gps e la geolocalizzazione ma non parte, ho solo le mappe.
ho avuto dei problemi col gps dopo aver flashato la dirty unicorn il mese scorso e ho risolto con gpshelper dal playstore. in pratica devi installarlo e farlo partire dopo aver acceso il gps all'aperto e ti rifà la configurazione del gps.devi solo pazientare alcuni minuti (se non ricordo male circa 10 minuti)
@Andromeda: purtroppo nel mio caso non era servito rifare deep clean e flash...
Edit: questo weekend dovrebbe uscire la nuova Sonic![]()
Ultima modifica di paolone1; 23-05-14 alle 14:43
Grlschia (23-05-14)
dopo innumerevoli test su varie rom paranoid crom ecc. ecc. posso dire che il mio battery drain era dovuto non alla rom ma alla batteria....
incredibile dato che....la batteria è nuova originale samsung e questo problema lo rilevo solo e soltanto con la Kang rom....
sono tornato alla batteria vecchia originale e tutto va benone.....mah !!!!
Posso confermare quindi che la Kang è sicuramente la miglior AOSP rom che ho mai provato fin'ora....le altre sono stupende ma leggermente un livello minore rispetto a questa....
IMHO
Ciao Andromeda,
Non hai mai impuntamenti e riavvi?
Dopo qualche giorno che provo una aosp ho sempre questi problemi
no....solo con la batteria come avevo spiegato
Domani la provo!