usa la mia guida FASE 2 in rilievo !!!! usando il kernel ICS safe di Philz
Jo-san (02-05-14)
Ottimo lavoro...il note core era un kernel fantastico.....ne ho testate di ROM ICS....ed erano una bomba...bel lavoro ragazzi
Jo-san (02-05-14)
Pensavo esistesse solo Notecore o Speedmod compatibile con ICS, ma anche Philz vedo che va bene, se non erro, quello giusto dovrebbe essere questo QUI
Ultima modifica di GabberJ; 02-05-14 alle 12:25
Jo-san (02-05-14)
Io personalmente l'ho installata in questo modo partendo dalla Kobra 2.0:
Ho messo la rom e il notecore kernel nella sd,ho riavviato in recovery ed installato il kernel(notecore non provoca nessun brick)
Ho riavviato di nuovo la recovery,fatti tutti i wipe (anche emmc)
Ho installato la rom ed è andato tutto a buon fine...
Se ti serve il safe di philz per installare la rom lo puoi fare anche con il notecore.
ciao ragazzi,
non mi ero accorto che avevate già aperto il thread della ICS,
l'ho visto solo ora,
avevo in mente stasera dato che ero a casa di flashare la rom originale ICS per vederese risolvevo i problemi di carica lunga della batteria, della poca durata e dei piccoli lag che JB ha con il nostro dispositivo,
ma dato che avete preparato una rom, ovviamente metto questa,
con jo-san non fai in tempo a parlare che già si Attiva..... devo dire che non é certo uno che perde tempo...
stessa cosa per zioriky, anche lui molto attivo,
probabilmemte le due persone che più hanno fatto per mantenere in vita il nostro Note....
per quanto riguarda i due kernel philz e notecore, i wipe sono sicuri all 100% o ci possono essere rischi anche con questi kernel?
altrimenti li faccio dal kernel di JB
tra i due kernel, qual'è il migliore?
non mi interessa undervolt o overclock gpu, ma solo sicurezza contro il famoso bug
casey (02-05-14)
il philz pure l'hai provato?
i wipe li hai fatti da jb o da notecore?
l'ultimo philz per ICS LRT tedesca dovrebbe essere questa:
http://www.mediafire.com/download/b2....99-signed.zip
ma non ne sono sicuro
Ultima modifica di casey; 02-05-14 alle 21:20
casey (02-05-14)
oltre alla fluidità hai notato anche miglioramenti per quanto riguarda la batteria?
se non sbaglio anche tu avevi il problema della ricarica lunga