Visualizzazione stampabile
-
io mi trovo bene con jb.. ma se voi dite che vola in prestazioni e batteria mi fido! l'importante (per compatibilità con le app) è avere android da 4 in su senza tornare a gingerbread.. se la moddate e la rendete come la kobra xxltc (non per forza tutta temizzata in nero, ma comunque una bella rom) sarò molto più che contento di montarla sul mio note :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
sisi gia visto toggles ecc ma prima di mettere mano a mod voglio vedere a quanti interessa se no procediamo solo con la kobra
secondo me se la provano interessa a tutti,
cmq l'ho messo sotto carica prima all'1%, e confermo che si è sistemato il problema della ricarica lenta,
ora carica veloce, facendo un calcolo si caricherà in 3 ore e mezza, e con JB non ci ha mai messo meno di 4 ore
quindi il problema della batteria non era hardware, ma software, proprio come pensavo
-
Quote:
EasyRul3z
io mi trovo bene con jb.. ma se voi dite che vola in prestazioni e batteria mi fido! l'importante (per compatibilità con le app) è avere android da 4 in su senza tornare a gingerbread.. se la moddate e la rendete come la kobra xxltc (non per forza tutta temizzata in nero, ma comunque una bella rom) sarò molto più che contento di montarla sul mio note :)
provala e vedrai che prestazioni,
si vede da subito, appena lo tocchi vola
GB è superato,
ma se hai ICS da 4.0.3 in poi gira tutto, senza problemi,
addio JB
-
Quote:
Jo-san
sisi gia visto toggles ecc ma prima di mettere mano a mod voglio vedere a quanti interessa se no procediamo solo con la kobra
cmq not-i consiglia il kernel cf-root al posto del notecore e dell'abyss
siete sicuri che notecore sia migliore? (a parte il root ovviamente, che tanto su sweet rom con cf-root è incluso anche quello)
-
Quote:
casey
cmq not-i consiglia il kernel cf-root al posto del notecore e dell'abyss
siete sicuri che notecore sia migliore? (a parte il root ovviamente, che tanto su sweet rom con cf-root è incluso anche quello)
ma lo vedi come vola?? e vedrai la batteria longeva...che altro vuoi di piu :)
-
cmq abbiamo sbagliato a flashare da JB,
perchè JB ha la partizione Preload che ICS non ha,
e flashando da JB quella partizione è rimasta inutilizzata,
dovevamo flashare la ICS originale da ODIN in modo che metta a posto le partizione per ICS,
poi fare il root e flashare la ROM moddata dalla recovery
-
Quote:
casey
cmq abbiamo sbagliato a flashare da JB,
perchè JB ha la partizione Preload che ICS non ha,
e flashando da JB quella partizione è rimasta inutilizzata,
dovevamo flashare la ICS originale da ODIN in modo che metta a posto le partizione per ICS,
poi fare il root e flashare la ROM moddata dalla recovery
Buongiorno a tutti,
Volevo provare anche io questa ROM non sono mai stato su ICS...!
Adesso ho la KK PAC del grande sfatucci che passaggi devo fare x installare questa...?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Buongiorno a tutti,
Volevo provare anche io questa ROM non sono mai stato su ICS...!
Adesso ho la KK PAC del grande sfatucci che passaggi devo fare x installare questa...?
Grazie
flasha una ics con odin...metti un safe kernel e poi procedi comm al solito col deep clean e flash rom..se hai dubbi ci sono le guide di andromeda :)
-
Quote:
Jo-san
flasha una ics con odin...metti un safe kernel e poi procedi comm al solito col deep clean e flash rom..se hai dubbi ci sono le guide di andromeda :)
io sto provando la sweet rom ics, è davvero ottima,
purtroppo ho messo il notecore nello zip al posto del cf-root, che ha funzionato normalmente dopo il flash, a parte il fatto che così non ho più i permessi di root
la rom ics è di gran lunga più veloce di JB, ed ho deciso che mi tengo questa,
per la batteria mi pare duri più o meno uguale a JB, però adesso finalmente si carica normalmente
per provarla conviene flashare con odin la originale in modo da sistemare le partizioni, recuperando probabilmente cosI anche un po di spazio nella memory card interna,
per quanto riguarda il notecore, flashandolo non da i permessi di root, e si deve fare a parte o mettere una rom che già li ha,
l'unico kernel per ICS che dà i permessi di root quando lo si flasha, è il Philz
-
Secondo me nello zip della retròm dovreste mettre il notecore senza overclock della gpu.. poi se uno la vuole overcloccare flasha l altro. Questo lo dico non solo in relazione all ultilizzo che ne faccio io ma vista l utenza della nostra sezione a quanto ho capito molti hanno bisogno di una batteria longeva per questioni di lavoro.. e io passando da kernel oc a stock gpu ho notato un miglioramento abbastanza notevole
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App