Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
....oltre alla touchwiz come launcher proverò a fare una release con nova launcher .togliendo però tutto quello che necessita del launcher stock per funzionare.la versione tw comunque ci sarà sempre
L'idea di un launcher con capacità di temizzazione, e ce ne sono altri oltre i due menzionati, svincola l'ossatura della rom e di conseguenza l'assemblatore/acconciatore, dal dover soddisfare le varie richieste di personalizzazione che finiscono col creare problemi di stabilità alla Rom stessa oltre che costare fatica.
Il sottoscritto, tempo permettendo, ci sta già pensando. Quando avrò qualcosa di decente la pubblicherò.
-
vi faccio tremare con la kumo 2.0
-
Quote:
Jo-san
la rom procede avbastanza bene..speravo qualcosina in più ma per adesso calcolando la mancanza di temizzazione..e di alcune mod va bene..pensavo di proseguire temizzandola in parte aosp (icone..gia i toggles..suoni di sistema) ed il resto black..menu impostazioni..dialer ecc..che ne dite? purtroppo vedo i download ma non i commenti quindi. Ah altra cosa..la prossima la faccio a 320 e forse 240 ed oltre alla touchwiz come launcher proverò a fare una release con nova launcher .togliendo però tutto quello che necessita del launcher stock per funzionare.la versione tw comunque ci sarà sempre
Secondo me farai una bella rom. Io la sto provando ancora ed non da nessun problema ed e molto fluida e reattiva. Mi piace l'idea della nova launcher e se non e' un problema mi piacerebbe email originale. Grande Jo !! e buon lavoro
-
Quote:
pierosub
Secondo me farai una bella rom. Io la sto provando ancora ed non da nessun problema ed e molto fluida e reattiva. Mi piace l'idea della nova launcher e se non e' un problema mi piacerebbe email originale. Grande Jo !! e buon lavoro
c è già l email originale xD comunque la sto temizzando
-
Bene Jo! Che tema hai intenzione di mettere.
-
Sono in attesa perché so che sarà ottima.
-
Quote:
pierosub
Bene Jo! Che tema hai intenzione di mettere.
stile black..me l hanno richiesta in tanti..ma sarà diversa dalla kobra..inoltre sto tenizzando piu cose. Sono da solo quindi per questo ci sto perdendo temoo..drvo decompilare..modificare..ricompilare..provare..di continuo. Se avete desideri riguardo la temizzazione..proponete e vedro di accontentare la maggioranza
-
A me piace il nero ma tranquillo di certo tutti non si puo' accontentare quindi vai tranquillo e prenditi tutto il tempo che vuoi sono sicuro che sara' una bella ed ottima rom. Poi gli facciamo un video e gli e la facciamo vedere a Fabbio hahahahaha
-
Quote:
pierosub
A me piace il nero ma tranquillo di certo tutti non si puo' accontentare quindi vai tranquillo e prenditi tutto il tempo che vuoi sono sicuro che sara' una bella ed ottima rom. Poi gli facciamo un video e gli e la facciamo vedere a Fabbio hahahahaha
fabbio l avrà prima di voi perché dovrà metterci mano anche lui xD
-
piccolo assaggio
http://i60.tinypic.com/2z7iuwy.png
aggiunto registrazione chiamate e radio S5...continuo il lavoro
OGGI UPPO LA KUMO 2.0
presto screenshot e changelog