Originariamente inviato da
Jo-san

Il progetto Kumo è basato sullo sviluppo dell' ultimo firmware stock rilasciato per il Galaxy Note da Samsung. La rom è stata deodexata da Sfattucci ed il resto del lavoro è portato avanti da me grazie alle numerose guide presenti su XDA ed a ciò che ho imparato in questi mesi dalla community più coatta di androidiani.com! Chi mi conosce sa già che non ho idea di come evolverà la rom..come al solito è parecchio alleggerita e sicuramente cercherò di integrare il maggior numero di mods senza appesantire più di tanto il sistema. La prima release non sarà particolarmente temata poiché voglio verificare l' interesse da parte della community, senza il quale, rinuncerò allo sviluppo del progetto. Ringrazio in particolare zioriky (con il quale ho sviluppato il progetto
Kobra e con il quale non vi è alcuna competizione) che mi ha insegnato tante cose ed il grande Sfattucci che mi supporta/sopporta e continua ad insegnarmi uno tsunami di cose! Vanno inoltre i miei dovuti ringraziamenti a
xperiacle,
majdinj e
kmokhtar79. Noterete ovviamente la somiglianza con la Kobra per ora, anche se mancano molte cose che vedrò di integrare successivamente...sperando che nel frattempo ci sia qualcuno disposto a testare la rom ed a lasciare feedback! La rom verrà rilasciata anche in versione extraslim!
--------------------------------------------
Kumo 雲 è un kanji giapponese e rappresenta la nuvola
Screenshots
Features
Download
Kumo 1.0 (423mb)
Kumo 1.0 Extraslim (271mb)
Add on & Fix
Procedura di installazione
1. Scaricare la rom e copiarla nella SD esterna
2. Assicurarsi di avere i permessi di root
3. Assicurarsi di aver fatto un backup
4. Deep clean (wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc)
5. Flash rom
6. Wipe cache & dalvik (opzionali)
7. Reboot System
8. Si consigliano vivamente gli
accorgimenti per il kernel Hello World
--------------------------------------------
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!