Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Succedeva anche a me con la kobra ma non ho mai capito il perché....
Quote:
pierosub
ciao Jo!! la rom e molto bella complimenti ma c'è un problemino. quando riavvio mi cambia sempre la lingua, come mai
con la kobra non me lo dava questo problema..ora si..impostate la linguabnel menu impostazioni..intanto chiedo a Sfatt
-
Jo possiamo provarla o aspettiamo qualche modifica?
-
Quote:
pierosub
ciao Jo!! la rom e molto bella complimenti ma c'è un problemino. quando riavvio mi cambia sempre la lingua, come mai
Quote:
Jo-san
con la kobra non me lo dava questo problema..ora si..impostate la linguabnel menu impostazioni..intanto chiedo a Sfatt
Quote:
pella
Jo possiamo provarla o aspettiamo qualche modifica?
Il problema del cambio lingua al riavvio è dovuto all'aggiornamento di SuperSu ultima versione, altri utenti lamentano il solito problema dopo aver aggiornato Su, in attesa nuova release dell'apk per il fix.
La rom è ok.... quindi flashate godete e ricordatevi i thanks...... ;)
Bravo Jo, grande Sfattucci... io per ora sono sulla KObra.... ma vi seguo dalle quinte.... :)
-
infatti Jo, con la kobra non ho mai avuto questo problema. Fammi sapere cosa fare.
-
Quote:
pierosub
infatti Jo, con la kobra non ho mai avuto questo problema. Fammi sapere cosa fare.
La soluzione sarebbe fare un downgrade alla vers. 1.94 stabilissima e vedere se il problema si risolve. I cmq sulla kobra ho risolto a questa maniera.
-
Quote:
pierosub
come detto da agos il problema è l applicazione SuperSu..quella che gestisce il root per intenderci...quindi o basta mettere un SuperSu.apk precedente alla versione attuale..o basta aspettare che la aggiornino..se mettete una versione precedente dovete stare attenti a non aggiornarla dal playstore..
-
Sto provando la versione 2 da segnalare quando si preme a lungo il pulsante home dovrebbe comparire la videata delle app recenti questa compare ma subito scompare al rilascio del pulsante. Altra segnalazione la videata "completa azione usando" i due pulsanti hanno la scritta telefono o cuffie. Per il resto molto reattiva
-
Quote:
antea16
Sto provando la versione 2 da segnalare quando si preme a lungo il pulsante home dovrebbe comparire la videata delle app recenti questa compare ma subito scompare al rilascio del pulsante. Altra segnalazione la videata "completa azione usando" i due pulsanti hanno la scritta telefono o cuffie. Per il resto molto reattiva
si quella dei due pulsanti l avevo già segnalata in top..per il task manager contatto Sfattucci e vediamo..prima di passargliela funzionava..quindi possibilmente c è stata una svista..grazie per la segnalazione ;)
-
Take your time and .............go quiet.
Prima l'impalcatura e poi ............. la facciata
;)
-
Quote:
evemero
Take your time and .............go quiet.
Prima l'impalcatura e poi ............. la facciata
;)
thanks Eve! tra l altro sto preparando un esame di filologia giapponese...ed ho esami fino a fine luglio ;) Torno a studiare va..prima di ricevere i rimproveri e gli incoraggiamenti di GrIschia e Fifetto xD! don t u worry guys..i ll take a look as soon as possible