Meglio, Jo-san, mo....lto meglio ...di questa
Allegato 115630
Complimenti. la prossima falla ancora come se la dovessi usare solo tu. Vedrai che ti riesce bene.
:)
Visualizzazione stampabile
Meglio, Jo-san, mo....lto meglio ...di questa
Allegato 115630
Complimenti. la prossima falla ancora come se la dovessi usare solo tu. Vedrai che ti riesce bene.
:)
ciao jo.
come posso scaricare questa rom? ho provato a scaricarla con google crome e alla fine mi dice che il file puo contenere un virus. come posso fare per scaricarla? grazie anticipatamente.
non ne ha virus tranquilli...fatemi sapere come vi trovate
Anche sul sito SamMobile c'è scritto che il modem è LT3 e non LT5
http://i57.tinypic.com/2jchgk6.png
Per ora va bene, anche se l' HTC M8 mi ....assorbe maggiormente.
Correggi appena puoi e se già non l'hai fatto l'icona di altre impostazioni, il simbolo giusto sono i tre puntini che stanno per continua (sottomenù).
Ciao. Riposati un pò, ogni tanto. Anche perchè i ns. sforzi nulla possono contro i 4core e i due ormai tre giga di ram. Non possiamo tirare fuori il "sangue" dal nostro amatissimo Note che è resterà tra i miei smartphone da collezione assieme ai vari Motorola, Nokia, HTC.
;)
P.S. mi era capitato di fleshare, non molto tempo fa una rom austriaca LTD ma con modem LT4; la LT5 non l'vevo mai sentita. Però tu adesso mi devi spiegare da cosa ti accorgi che va meglio della LT3. Io sicuramente me ne accorgo della differenza usando il tablet LG do 2 giaga di ram e kitkat 4.4.4 e di pù usando usando HTC M8 . il trasferimento dati da e per si vede XD.
;)
To Rossogold
Usa mozilla Firefox. Google dà ...... dei falsi posistivi
;)
Allegato 115708
credo questo sia l'ultimo modem LT4 per una LTA XEU.
Dopo sono solo tornati indietro.
Ad ogni modo Jo la tua ROM, modem lt3 o lt5 che sia, funziona bene, per il momento.
;)