Visualizzazione stampabile
-
Questioni di lana caprina va meglio o peggio. Dal momento che la base é uguale e i vari pseudo fix performanti sono tuttti uguali copiati ed incollati
Rimane solo la questione estetica: ovvero piace o non piace, dal momento che le applicazioni si possono togliere o mettere a proprio piacimento.
Personalmente ne ho provate tante e alla fine sono tornato sempre alla stock sia essa ltc o ltd e senza scomodare i vari tool per deodexare, compilare, ecc seplicemente effettuo il root, installo uno delle tante apk per disinstallare ciò che non serve o non mi interessa tenere ( es. Disinstalla) ivi comprese le apk di sistema, Installo un launcher es Nova Launcher e temizzo come mi pare l'interfaccia.
Ckon questa semplice procedura raggiungo 2 obbiettivi:
1 stabilitá del sistema
2 facilitá di rimaneggiamento interfaccia: temi. (anche autocostruiti), icone, sfondi e quantaltro,
:)
;)
-
Grazie per questa bellissima e completa rom....ma a voi il consumo batteria come va ??? A me veramente eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikexp
Grazie per questa bellissima e completa rom....ma a voi il consumo batteria come va ??? A me veramente eccessivo
Il problema potrebbe derivare da un mancato settaggio del kernel hello world , prova ad abbassare i settaggi (istruzioni nel forum); piú serenamente sostituiscilo con il philz , meno pasticciato.
;)
-
-
Quote:
mikexp
Ho già Kernel Philz
So che l'hai già fatto, ma riprova il flash, eseguendo prima, da philz touch recovery, una deep clear quella per installare una nuova rom.
Lascia che il sistema si stabilizzi. Se dopo un giorno due di utilizzo i consumi ti risultano ancora eccessivi (a me succedeva con la V2 e inoltre scaldava), alloraTi rimando al mio precedente post 43 e non avrai più problemi.
;)
Io resto invece in attesa di una bella rom 4.4.4 dove le cose cambiano, nuovo il motore (kernel) e nuovo modo di gestire il sistema in generale. Solo che Samsung non ce la fa perchè deve vendere gli altri terminali, quando si sa benissimo che le caratteristiche hardware del 7000 sono perfettamente in grado di gestire KitKat anzi il sistema diverrebbe più performante. Guarda Windows 8.1 come gira su Nokia 630 con 512 MB di ram. Meditate gente, meditate ... e soprattutto ..... comprate.
-
Grazie tantissimo evemero....seguo i tuoi consigli e aggiorno qui la situazione tra qualche giorno.... vorrei anche io passare a KitKat ma non posso rinunciare ad utilizzare le Snote con la spen, mi verrebbe meno proprio il senso di avere un note
-
Io resto invece in attesa di una bella rom 4.4.4 dove le cose cambiano, nuovo il motore (kernel) e nuovo modo di gestire il sistema in generale. Solo che Samsung non ce la fa perchè deve vendere gli altri terminali, quando si sa benissimo che le caratteristiche hardware del 7000 sono perfettamente in grado di gestire KitKat anzi il sistema diverrebbe più performante. Guarda Windows 8.1 come gira su Nokia 630 con 512 MB di ram. Meditate gente, meditate ... e soprattutto ..... comprate.[/QUOTE]
Un'ottimizzazione mostruosa sul nokia 630, su 512 mb un sistema stabilissimo, fluido e tutto funziona a meraviglia! Comunque pure io aspetto una kitkat fatta per bene per il note, ma dalla samsung dobbiamo scordarcelo :)
-
Quote:
mikexp
Grazie tantissimo evemero....seguo i tuoi consigli e aggiorno qui la situazione tra qualche giorno.... vorrei anche io passare a KitKat ma non posso rinunciare ad utilizzare le Snote con la spen, mi verrebbe meno proprio il senso di avere un note
Per quello potresti rimediare con "Amazing Note Pro" puoi usare tranquillamente la S-Pen
-
Questa si che è una buona notizia
-
Nemmeno con i settaggi consigliati per il kernel hello word sono riuscito a sistemare il consumo eccessivo della batteria...in 3 ore mi trovo il note da 100% al 45%.. che dite metto il kernel philz touch 6.12.8????