Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Oops!
An unexpected error has occurred.:'(
-
ragazzi ma il link continua a dare error,come si può fare per scaricare la rom ? grazie a tutti
-
-
a me funziona adesso....boh
-
Scusami, se installo questo s.o. nel mio N7000 che ha il 4.1.2 LT9, avrò il terminale più veloce, batteria che dura di più mantenendo la grafica curata come l'originale? Grazie in anticipo.
-
no...è tutto diverso dall'originale
-
Quote:
Andromeda1968
no...è tutto diverso dall'originale
Nel senso che è più pesante? Ed in generale, che miglioramenti avrò nell'utilizzo dello smartphone?
Il mio note N7000, è "solo" dual core.
-
Quote:
pocopratico
Nel senso che è più pesante? Ed in generale, che miglioramenti avrò nell'utilizzo dello smartphone?
Il mio note N7000, è "solo" dual core.
E' esattamente il contrario,
considera che l' ultima rom JB Samsung si attestava su un valore superiore agli 800 mega contro una media di 300/350 (dipende da quante app inserisci) delle AOSP.
Inutile dirti che conseguente differenza di fluidità e reattività...
Sono già da un po su questa rom è veramente stabile e preformante :)
-
Quote:
pokotoj
E' esattamente il contrario,
considera che l' ultima rom JB Samsung si attestava su un valore superiore agli 800 mega contro una media di 300/350 (dipende da quante app inserisci) delle AOSP.
Inutile dirti che conseguente differenza di fluidità e reattività...
Sono già da un po su questa rom è veramente stabile e preformante :)
Ok, grazie ottimo feedback. Scusa la domanda forse scontata, ma questa rom è in italiano?
Per le Gapps, i due links rimandano a due tipologie. Ma entrambi in lingua inglese?
-
Quote:
pocopratico
Ok, grazie ottimo feedback. Scusa la domanda forse scontata, ma questa rom è in italiano?
Per le Gapps, i due links rimandano a due tipologie. Ma entrambi in lingua inglese?
Questa e altre rom AOSP, hanno tutte la possibilità di scegliere la lingua preferita.
Per le GApps ti consiglio: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums
Li puoi scegliere se installare il "full modular package" oppure installare una versione con meno apps per poi aggiungerle manualmente.