Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Andromeda ciaooo....che bello ogni tanto mi tuffo qui....ho fatto deep 2 oggi con la tua guida tutto perfetto sembra che il mio note abbia ripreso a funzionare...e mi riprende la voglia di mettere ROM...con s5 e Knox...lascio perdere...volevo sapere come va questa Spirit....sono tentata..vorrei provarla a breve...un saluto a tutti
ciao...bravissima...sai come ho già detto molte ultimissime rom aosp sono ottime...riescono a tenere il passo con i tempi anche per il nostro Note 1
provale un po' tutte in sicurezza....basta che segui la mia guida al flash della KK 4.4.4 fase 1...e non avrai nessun problema
-
-
Quote:
sondra
Grazie Andromeda
Volevo aggiungere...posso allora installare questa spirit anche se ho JB a bordo con root philz...non devo partire per forza da kit kat come leggo ai primi post...
-
-
Perfetto Andromeda per le gaps ho nella SD un pacco della omni ROM userò quelle tanto penso vadano bene per tutte le basi cyano...buona giornata a tutti..
-
-
Qual è la funzione di "hover " in notifica?
-
Ho installato la ROM...al momento sembra davvero molto fluida e stabile...
-
Scusate qualcuno mi indica dove posso trovare il system app remover? Se non erro era una feature nativa di cyano
-
Quote:
alninek
Scusate qualcuno mi indica dove posso trovare il system app remover? Se non erro era una feature nativa di cyano
https://play.google.com/store/apps/d...ystemapp&hl=it