Delirium LTD Slim ON LINE
Delirium LTD Slim ON LINE
Bilbovm (03-12-14),Mayentropia (03-12-14)
Finita di installare da pochissimo.
un Razzo.
Nessun problema riscontrato per ora
Jo-san (03-12-14)
differenze tra la ltd e la kalaglas?
altra domanda, inuna prossima uscita è possibile implementare l'accensione della luce da schermata di blocco, con la sola pressione del tasto home come c'è nella miui? magari c'è già e sono io lo scemo che non ha trovato, ma chiedo lo stesso.-
La kalagas e' una buona rom, un tema molto bello, abbastanza fluida sembra esente da bug per quello che ho visto ovviamente in versione slim va piu' veloce rispetto in versione full.
La Ltd e' una sua evoluzione a quanto ho capito, la full e' gia' un ottima rom completa di tutte le funzionalita' senza bug e stabile.
La slim rispetto alla full viaggia ancora piu' veloce anche se ovviamente mancano tutte le features che rendono completa la full.
la Ltd e'una ottima base, considerando il fatto che Jo lavorera' a dei temi piu' accattivanti, (quello stock e' molto scarno se paragonato a quello kalagas)
e secondo me come funzionamento rispetto la kalagas e' piu' fluida in entrambe le versioni.
Sia Kalagas che LTD sono due ottime rom.
Fino adesso insieme la cm11 di sfattucci (che funziona alla grandissima ma su altri presupposti rispetto quelle basate cmq sulla 4.12) sono le migliori che ho provato su n7000 e ne ho provate veramente tante.
inoltre la LTD è la più recente rilasciata da Samsung su sammobile.com con un modem nuovo e migliorie varie..quindi la base è migliore..inoltre ato cercando di ottenere una base solida perché ormai ragazzi piu di così con le stock based non c è molto altro da fare...posso implememtare delle mods ma non a discapito di fluidità e reattività. Leggete le info riguardo la LTD nel primo post. Graficamente è stock..che molti la preferiscono cosi...prepareremo dei temi flashabili per chi vuole cambiare grafica ed ovviamente farò anche un tema kalagas da poter flashare..oltre ad uno lollipop quasi ultimato
gioyx97 (03-12-14)
potrei obbittare che più recente, non sempre significa milgiore.... miui docet.... jo... già dimenticato? o non ricordi il passaggio da stock ics a stock jb quanto peggio andava il jb?![]()
Bilbovm (04-12-14)
cmq ragazzi devo dire che il mio Note va bene e per ora non ho intenzione di cambiarlo,
però sinceramente JB mi ha stancato,
io in genere preferisco le rom stock proprio perche le CM hanno bug, la batteria dura di meno(già fa schifo con la stock), non funziona s pen e altro a volte,
però se esce Lollipop di sfatucci, quasi quasi faccio il passaggio,
Purtroppo Samsung così come gli altri costruttori abbandonano presto gli smartphone che producono non aggiornando più il software,
stavo pensando di passare al Nexus la prossima volta, proprio perchè così avrei aggiornanenti rapidi e continui.
Capisco che Samsung non può stare dietro ai vecchi smartphone e si concentra suoi nuovi per trarre profitto,
però sarebbe bello se rilasciasse i sorgenti dei driver dei vecchi smartphone, così gli sviluppatori potrebbero implementarli nelle CM, facendo funzionare tutto l'hardware al 100%,
in questo modo le CM funzionerebbero perfettamente come i firmware stock,
dovremmo chiederlo a Samsung firmando una petizione online, chissà magari ci accontentano,
si aprirebbe una nuova era, sarebbe un pò come succede con i pc, che te lo vendono con XP, però poi avendo i driver del tuo hardware, tu ci puoi mettere Windows 7 o 8 senza problemi.
gioyx97 (04-12-14)
Raga volevo sapere se su questa rom la funzione dlna e attiva sulla kobra non era attivo, adesos sto provando la cheese rom che ha la parte spen del note 3 molto bello e il dlna attivo su questa ltd e attivo? la parte spen e quella normale?
istallata ma non mi vede la sd!!!!