Vista la tua disponibilità ti vorrei chiedere come faccio a togliere quel fastidioso popup di superuser che dice che il file binario non è aggiornato?
gioyx97 (10-01-15)
Tutto vero, anch'io all'epoca (febbraio 2012) ero guardato con scetticismo e qualcuno mi ha anche preso in giro " ma cosa devi fare... E' enorme...a che ti serve etc" oggi guardando in giro vedo che ha fatto scuola, anzi, rischia di diventare "piccolino" viste le dimensioni che circolano, solo che rispetto a voi ci ho smanettato di meno per paura di rovinarlo perché ci lavoro; ma adesso era arrivato il momento della rinascita avendo un corredo hardware di tutto rispetto (sempre commisurato al mio utilizzo) ed i fatti ci danno ragione.
AHAHAH...
Ok grazie.
quando lo presi io (luglio 2012) era uscito da quasi un anno e comunque non perdeva molto di valore, anche comprandoli usati...
Ovviamente anche verso di me tanto scherno (la piastrella da bagno) poi io lo comprai pure bianco....ottimo per il bagno....
Il primo vero PHABLET...il solo e unico Samsung Galaxy Note 1 (modello GT-N7000)
quando Samsung si buttò su questo, era il primo 5,3", la gente rideva, adesso siamo al al Note4....
e come schermo e definizione il 1280x800 è ancora ottima anche nel 2015!
Il mio supporta pure la micro-sd Transcend da 64GB....