CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver installato con successo la Beta 9.0.1 ecco arrivare la Beta 10 ma al momento dell'installazione ricevo questo messaggio "Can't opena/stoage/sdcard1Nigtowl - cm12 - BETA10-n7000.ZIP (bad) Installation aborted"....qualcuno ha idea di cosa potrebbe causare questo errore? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prova a riscaricare il file probabilmente è corrotto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a riscaricare tutti i files (rom, gapps e kernel) ma non c'è verso di installarli. Ho provato senza esito anche con Odin. Ho provato a reinstallare anche la Rom ufficiale per poter ricominciare tutta la procedura dal root a seguire. Temo di aver combinato qualcosa in seguito all'installazione sul PC del client "Mobiledit" quando a questo programma ho permesso delle modifiche al device, infatti subito dopo, anche quando Mobiledit è stato disinstallato dal pc, il galaxy non mi veniva rilevato, solo in seguito a reinstallazione di driver etc.etc. il PC ha rilevato prima come "MTP" e poi come GT-N7000 (anzi su "Dispositivi e Stampanti" si vede come MTP). Qualche aiuto?

....RISOLTO...

dopo aver reinstallato la ROM originale ho rifatto tutta la procedura ma ho incontrato gli stessi problemi fino a quando non ho copiato Beta 10 e Gapps nella memoria interna anziché sulla micro sd e si è installato tutto perfettamente.
    Ultima modifica di Andrearau; 22-03-15 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma è solo una mia impressione o la 10 "ciuccia" un pò troppo la batteria?
    Non mi dura neanche mezza giornata?:o

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ladybug986 Visualizza il messaggio
    Ma è solo una mia impressione o la 10 "ciuccia" un pò troppo la batteria?
    Non mi dura neanche mezza giornata?:o
    No non è solo una tua impressione, anche a me...stavo vedendo un pò in giro e la colpa può essere dell'aggiornamento play services, ho fatto delle modifiche ma aspetto che siano risolutive prima di comunicarvele Vi faccio sapere!

EDIT: telefono andato in deep sleep, prova queste piccole modifiche:

-Impostazioni
    -Privacy
    -Privacy Guard
    -Clicca sui 3 puntini in alto a destra e poi su avanzate
    -Google play services
    -Disabilita "Risveglia" "Tieni sveglio" e "Avvio automatico"
    -Indietro e fai la stessa cosa su app google
    -Riavvia

Fammi sapere
    Ultima modifica di Skufa; 23-03-15 alle 19:06

7. Il seguente Utente ha ringraziato Skufa per il post:

Ladybug986 (23-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è vero! adesso va molto meglio!!!
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io non ho riscontrato solo un consumo elevato della batteria ma anche dei crash improvvisi, insomma la fluidità non è il massimo. Voi che l'avete installata come vi trovate? Prima dell'installazione ho tentato anche una ripartizione seguendo questa guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/386422-guida-ripartizionare-il-note-n7000-per-aumentare-lo-spazio-di-archiviazione.html" ma non ci sono riuscito. Ho notato che questa ROM (Beta 10) occupa quasi completamente i 2gb di spazio riservati al sistema e che metà della Ram l'assorbe il sistema. Avete suggerimenti da offrire? Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrearau Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato solo un consumo elevato della batteria ma anche dei crash improvvisi, insomma la fluidità non è il massimo. Voi che l'avete installata come vi trovate? Prima dell'installazione ho tentato anche una ripartizione seguendo questa guida "androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/386422-guida-ripartizionare-il-note-n7000-per-aumentare-lo-spazio-di-archiviazione.html" ma non ci sono riuscito. Ho notato che questa ROM (Beta 10) occupa quasi completamente i 2gb di spazio riservati al sistema e che metà della Ram l'assorbe il sistema. Avete suggerimenti da offrire? Saluti
    No a me va benissimo, anzi, non ho avuto più riavvii improvvisi....per quanto riguarda lo spazio io ho più di 700mb liberi e anche delle app installate, ti consiglio un wipe cache/dalvik e una pulizia del cell con clean master o sd maid, a quel punto non serve nemmeno ripartire lo spazio, e poi molte app le puoi spostare sulla sd esterna con l'app link2sd avendo il root....chiedimi pure se hai dubbi!

Ciao
    Ultima modifica di Skufa; 24-03-15 alle 22:31

11. Il seguente Utente ha ringraziato Skufa per il post:

Andrearau (24-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skufa Visualizza il messaggio
    No a me va benissimo, anzi, non ho avuto più riavvii improvvisi....per quanto riguarda lo spazio io ho più di 700mb liberi e anche delle app installate, ti consiglio un wipe cache/dalvik e una pulizia del cell con clean master o sd maid, a quel punto non serve nemmeno ripartire lo spazio, e poi molte app le puoi spostare sulla sd esterna con l'app link2sd avendo il root....chiedimi pure se hai dubbi!

Ciao
    Un' esperienza che consiglio caldamente è l' installazione di AD Away.
    Oltre a scomparire tutti gli impallamenti del caso si ha una rapidità e una fluidità di navigazione che non teme confronti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Un' esperienza che consiglio caldamente è l' installazione di AD Away.
    Oltre a scomparire tutti gli impallamenti del caso si ha una rapidità e una fluidità di navigazione che non teme confronti.
    Quale versione di AD Away consigli per il nostro note?

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio