CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 524
Discussione:

[ROM] NightOwl- Lollipop Android 5.0.2 BAUNER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sono espresso male, comunque per chiarezza ti linko uno screenshot ti evidenzio la voce in questione da li puoi abilitarlo (di default è attivo mi sembra), che sappia se provi ad installare super user o simili da quanto lessi tempo fa si rischia di rendere instabile la rom in quanto il root già c'è
    Si ok, quello era attivato di default ma non andava lo stesso.
    Ho riflashato ed ora funziona

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Si ok, quello era attivato di default ma non andava lo stesso.
    Ho riflashato ed ora funziona
    Perfetto, meno male che hai risolto

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è capitato anche a voi o succede solo a me ho notato che sia da Recovery che dalle opzioni del telefono non formatta la memoria di massa del telefono. Ho riflashato ma il problema pare persistere...

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chiunque avesse qualsiasi tipo di problema la soluzione di kiriranshelo (che ringrazio ancora) li risolve tutti!!! Portate tutto a versione stock e poi fate di nuovo la procedura per l'installazione rom da 0, quindi flash recovery-flash rom e gapps e andrà tutto a buon fine

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skufa Visualizza il messaggio
    Per chiunque avesse qualsiasi tipo di problema la soluzione di kiriranshelo (che ringrazio ancora) li risolve tutti!!! Portate tutto a versione stock e poi fate di nuovo la procedura per l'installazione rom da 0, quindi flash recovery-flash rom e gapps e andrà tutto a buon fine

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ho seguito la soluzione proposta da kiriranshelo ma niente il problema mi è rimasto la memoria di massa mi si è formattata solo quando ero in ambiente stock dalle impostazioni e da recovery PhilZ, con la recovery della nightowl e dalle impostazioni interne rimane tutto uguale non formatta nulla. Per caso anche tu hai avuto un problema simile?
    Se può interessare per evitare di appesantire troppo la rom ho installato queste gapps e non quelle in prima pagina.

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Ho seguito la soluzione proposta da kiriranshelo ma niente il problema mi è rimasto la memoria di massa mi si è formattata solo quando ero in ambiente stock dalle impostazioni e da recovery PhilZ, con la recovery della nightowl e dalle impostazioni interne rimane tutto uguale non formatta nulla. Per caso anche tu hai avuto un problema simile?
    Se può interessare per evitare di appesantire troppo la rom ho installato queste gapps e non quelle in prima pagina.
    No a me no...che cosa ti dice esattamente? Puoi fare uno screen?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skufa per il post:

    MorganWheadfields (14-09-15)

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho seguito nuovamente la procedura consigliata da kiriranshelo e pare che il problema si sia risolto ora da recovery la memoria di massa viene formattata regolarmente, la rom funziona benissimo sia con le gapps in prima che con quelle slim, ma è normale che il trasferimento dei dati dal pc sia molto lento? C'è forse un settaggio da modificare, per pochi centinaia di mb ci mette un secolo...

    Edit: Dove si vedono le app a cui sono stati concessi i permessi di root, sulla Cyano 11 c'era la voce Superuser ma qui non riesco a trovarla
    Ultima modifica di MorganWheadfields; 15-09-15 alle 02:59

  10. #518
    Androidiano L'avatar di kiriranshelo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Ho seguito nuovamente la procedura consigliata da kiriranshelo e pare che il problema si sia risolto ora da recovery la memoria di massa viene formattata regolarmente, la rom funziona benissimo sia con le gapps in prima che con quelle slim, ma è normale che il trasferimento dei dati dal pc sia molto lento? C'è forse un settaggio da modificare, per pochi centinaia di mb ci mette un secolo...

    Edit: Dove si vedono le app a cui sono stati concessi i permessi di root, sulla Cyano 11 c'era la voce Superuser ma qui non riesco a trovarla
    Per la lentezza nel trasferimento dati da pc a telefono da quel che leggevo tempo fa sembrerebbe una peculiarità di tutte le Cyanogen, ho letto anche che forse c'è una impostazione da recovery custom da modificare proprio per velocizzare il trasferimento dei dati da quel poco che ho capito dovrebbe trasformare la memoria di massa in USB, sinceramente però non ho trovato questa opzione e non saprei che consigliarti se non avere un po di pazienza

    Per vedere invece a quali app hai concesso i permessi di root basta che vai in Impostazioni-->Privacy-->Privacy Guard-->Avanzate (lo trovi in alto a destra facendo un tab sui puntini) una volta aperto scorri col dito fino ad arrivare alla voce Accesso Root.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kiriranshelo per il post:

    MorganWheadfields (16-09-15)

  12. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @thay @Andromeda1968 e tutti quanti vi saluto,

    dopo aver usato per tanto questa ROM che mi piace molto ho avuto un problema
    e sono qui a chiedervi un consiglio,
    oggi mentre messaggiavo su whatsapp mi si è piantato il cellulare,
    ero con la ROM Bauner 5.1.1 versione del 03/10/2015.

    Bene non riuscendo a sbloccarlo l'ho spento e ho provato a riavviarlo, ma mi si è piantato sulla schermata nera del logo Samsung,
    allora ho provato a riavviare in Recovery, ma anche qui piantato sempre alla schermata nera e nessun menu di recovery.

    Allora mi sono preoccupato e ho capito che l'ultima alternativa era solo Odin,
    ma flashando avrei rischiato di perdere tutti i dati della internal SD, cioè la partizione interna del telefono.
    Il punto però era che oltre la schermata nera non andava quindi era inutilizzabile,
    allora ho deciso di flashare, però purtroppo non si può flashare direttamente una custom ma una stock prima.

    Così sono andato su samfirmware e mi sono scaricato una Stock 4.1.2
    ho lanciato Odin, ho messo il cell in download mode, l'ho collegato e ho provato a flashare, ma mi dava FAIL.

    Allora parlandone con Bauner mi diceva che forse era perchè l'avevo partizionato, in effetti mesi fa avevo partizionato il cell allargando la parte destinata alle app da 2 a 6gb, quindi Bauner mi consigliava di flashare prima quel file PIT per partizionare (non quello preload ma l'altro da 6gb) una volta che con Odin quello fosse andato a buon fine allora flashavo la stock rom, poi fatto quello si riavvia il cell che si blocca alla schermata logo samsung ma riavviando in recovery e purtroppo formattando (factory reset) poi dovrebbe andare con una stock su perfettamente funzionante.

    Il punto è che fin lì non ci arriva perchè Odin resta bloccato già tentanto di flashare anche solo il file PIT del partizionamento, il tutto è molto strano e non capisco perchè Odin non riesca a flashare ma resti bloccato su "Donwloading...Do not turn off target"...ormai sono passate 3 ore...stranissimo...
    Tra l'altro non vedo accenno di barra di avanzamento, work in progress, sembra proprio piantato.

    In alto scritto in piccolo sulla schermata nera del telefono leggo:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME : GT N-7000
    CUSTOM BYNARY DOWNLOAD : YES (4 counts)
    CURRENT BYNARY: CUSTOM

    Invece la schermata del pc di Odin dice:
    nella finestrona bianca in alto a sinistra della console Odin dice -> SET PARTITION
    più sotto nella finestrella che prima era bianca ma ora è gialla dove il campo dice ID:COM dentro la parte gialla compare -> 0:[COM4]
    nel menù Option ho flaggato : Re-partition, Auto Reboot, F. Reset Time
    E ho selezionato solo il PIT di cui vi parlavo prima (non quello preload) senza selezionare ancora la ROM
    quindi solo selezionando il PIT ho cliccato su START.

    Adesso dopo ben 3 ore nella finestrella Message leggo:
    <ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Set PIT file..
    <ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!

    Dove ho sbagliato?
    GRAZIE
    Ultima modifica di italia77; 18-10-15 alle 23:39

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italia77 Visualizza il messaggio
    @thay @Andromeda1968 e tutti quanti vi saluto,

    dopo aver usato per tanto questa ROM che mi piace molto ho avuto un problema
    e sono qui a chiedervi un consiglio,
    oggi mentre messaggiavo su whatsapp mi si è piantato il cellulare,
    ero con la ROM Bauner 5.1.1 versione del 03/10/2015.

    Bene non riuscendo a sbloccarlo l'ho spento e ho provato a riavviarlo, ma mi si è piantato sulla schermata nera del logo Samsung,
    allora ho provato a riavviare in Recovery, ma anche qui piantato sempre alla schermata nera e nessun menu di recovery.

    Allora mi sono preoccupato e ho capito che l'ultima alternativa era solo Odin,
    ma flashando avrei rischiato di perdere tutti i dati della internal SD, cioè la partizione interna del telefono.
    Il punto però era che oltre la schermata nera non andava quindi era inutilizzabile,
    allora ho deciso di flashare, però purtroppo non si può flashare direttamente una custom ma una stock prima.

    Così sono andato su samfirmware e mi sono scaricato una Stock 4.1.2
    ho lanciato Odin, ho messo il cell in download mode, l'ho collegato e ho provato a flashare, ma mi dava FAIL.

    Allora parlandone con Bauner mi diceva che forse era perchè l'avevo partizionato, in effetti mesi fa avevo partizionato il cell allargando la parte destinata alle app da 2 a 6gb, quindi Bauner mi consigliava di flashare prima quel file PIT per partizionare (non quello preload ma l'altro da 6gb) una volta che con Odin quello fosse andato a buon fine allora flashavo la stock rom, poi fatto quello si riavvia il cell che si blocca alla schermata logo samsung ma riavviando in recovery e purtroppo formattando (factory reset) poi dovrebbe andare con una stock su perfettamente funzionante.

    Il punto è che fin lì non ci arriva perchè Odin resta bloccato già tentanto di flashare anche solo il file PIT del partizionamento, il tutto è molto strano e non capisco perchè Odin non riesca a flashare ma resti bloccato su "Donwloading...Do not turn off target"...ormai sono passate 3 ore...stranissimo...
    Tra l'altro non vedo accenno di barra di avanzamento, work in progress, sembra proprio piantato.

    In alto scritto in piccolo sulla schermata nera del telefono leggo:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME : GT N-7000
    CUSTOM BYNARY DOWNLOAD : YES (4 counts)
    CURRENT BYNARY: CUSTOM

    Invece la schermata del pc di Odin dice:
    nella finestrona bianca in alto a sinistra della console Odin dice -> SET PARTITION
    più sotto nella finestrella che prima era bianca ma ora è gialla dove il campo dice ID:COM dentro la parte gialla compare -> 0:[COM4]
    nel menù Option ho flaggato : Re-partition, Auto Reboot, F. Reset Time
    E ho selezionato solo il PIT di cui vi parlavo prima (non quello preload) senza selezionare ancora la ROM
    quindi solo selezionando il PIT ho cliccato su START.

    Adesso dopo ben 3 ore nella finestrella Message leggo:
    <ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..
    <ID:0/004> Initialzation..
    <ID:0/004> Set PIT file..
    <ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!

    Dove ho sbagliato?
    GRAZIE
    Mmmmmh bel caos, anche io ho la partizione da 6 ma non ho, almeno fino ad adesso, avuto problemi....ho paura che sia l'hardware e in particolare che ti sia partita la memoria interna...prova a togliere la batteria per 20-30 minuti, reinseriscila e vedi che succede...nel caso hai già fatto tutte le prove possibili, non saprei cos'altro fare! Facci sapere

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy