CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 186
Discussione:

[ROM][5.0.2][WIP][LOLLIPOP][n7000]RESURRECTION REMIX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, installato da ieri, non noto problemi di sorta sembra seguire lo stile della 5.4.6, se si vuole più stabilità si può seguire questa procedura....
    prendere l'ultimo kernel dalla Nightowl di Bauner che sembra togliere il battery drain ed è più stabile ed è veloce lo puoi trovare quì.. https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347759320

    e poi dopo aver flashato il kernel puoi trimmare solo una volta l'n7000 per non avere rallentamenti vari con questo file che trimma automaticamente...basta farlo una volta.... run_fstrim.zip flashalo tramite recovery e tutto sarà perfetto! a me sembra rinato e mi sto godendo il mio buon vecchio note finalmente....

    Fammi sapere!

    Comunque se fosse possibile nella prima pagina, aggiornate il tutto perchè è un pò vecchia, in maniera tale da poter mettere tutti gli utenti del Note in possesso degli strumenti per poter aggiornare il tutto!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Direi che la nuova versione merita anche solo per la nuova boot animation... La precedente faceva cacare :-D
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono passato a questa, dopo che l'ultima NightOwl mi dava qualche problema. Visto che per provare a risolvere avrei dovuto fare un bel wipe, ho voluto cambiare e devo dire che questa ROM è stabile.
    Rispetto a NightOwl, nelle impostazioni ci sono molte possibilità di configurazione. Forse per me anche troppe
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il Lavoro sulla Resurrection Remix procede a passi veloci...ecco la 5.4.8 https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762149

    Buon download!!

    provatela questa release e rimarrete a bocca spalancata!! Meglio della Nightowl!!!

    Grandi Varund & Bauner!!

    5.4.8 zero lag, zero freeze, zero reboot, zero battery drain!!!

  6. #135
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve un amico possiede un N7000 con JB 4.1.2 con recovery stock e mai rotato...ho letto un pò il thread ma cosi' com'è posso installarla?...ovviamente dovrei prima mettere la Philz ( kernel + root ) e poi i vari passaggi?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    Salve un amico possiede un N7000 con JB 4.1.2 con recovery stock e mai rotato...ho letto un pò il thread ma cosi' com'è posso installarla?...ovviamente dovrei prima mettere la Philz ( kernel + root ) e poi i vari passaggi?

    Sì esattamente, se segui tutti i passaggi non dovresti avere problemi. Io l'ho da poco installata nel mio note e funziona benissimo, il telefono è rinato, sembra (quasi) un terminale moderno, se non fosse per qualche rallentamento ogni tanto. Non sento più il bisogno di cambiare telefono

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @atricoz non essendo tanto esperto mi spiegheresti per bene i passaggi da fare? ho un jb 4.1.2 stock e non ho il root.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82diavolo Visualizza il messaggio
    @atricoz non essendo tanto esperto mi spiegheresti per bene i passaggi da fare? ho un jb 4.1.2 stock e non ho il root.
    Per prima cosa ti consiglio di ripartizionare il tuo Note in modo da destinare alle applicazioni uno spazio superiore ai 2 Gb di fabbrica, che ormai sono pochini. Segui la guida che trovi qui nella sezione dell'n7000 (non mi fa mettere le url)

    sul web si trovano anche files .PIT da 6 gb ed oltre, io ne ho usato uno da 6.

    Poi puoi procedere al Root, trovi la guida sempre qui nella sezione.

    poi fai wipe cache e dalvik cache

    Dopo di che puoi procedere a flashare il kernel raw v7, che trovi qui sul topic, tramite recovery:

    poi fai wipe cache e dalvik cache di nuovo

    e da lì flashi la rom, scarica la più aggiornata dal sito XDA, che attualmente è la Resurrection-Remix-LP-v5.5.2-20150722-n7000.zip

    dopo aver flashato la rom fai wipe cache e dalvik cache di nuovo, riavvii, lasci che il telefono si configuri (ci vuole un bel po' la prima volta), poi riavvii ed installi le gapps e se vuoi di nuovo il kernel, che viene sovrascritto da quello presente nella rom (io ho rimesso solo le gapps). Fai di nuovo wipe cache e dalvik e dovresti aver finito. Questo riavvio intermedio tra l'installazione della rom e le gapps non è obbligatorio, ma con il mio terminale ho dovuto farlo altrimenti il tutto non andava a buon fine, chissà perché

    Se qualcosa dovesse andare storto, puoi sempre ripristinare la rom originale da odin.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato atricoz per il post:

    Iho (28-07-15)

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atricoz Visualizza il messaggio
    Per prima cosa ti consiglio di ripartizionare il tuo Note in modo da destinare alle applicazioni uno spazio superiore ai 2 Gb di fabbrica, che ormai sono pochini. Segui la guida che trovi qui nella sezione dell'n7000 (non mi fa mettere le url)

    sul web si trovano anche files .PIT da 6 gb ed oltre, io ne ho usato uno da 6.

    Poi puoi procedere al Root, trovi la guida sempre qui nella sezione.

    poi fai wipe cache e dalvik cache

    Dopo di che puoi procedere a flashare il kernel raw v7, che trovi qui sul topic, tramite recovery:

    poi fai wipe cache e dalvik cache di nuovo

    e da lì flashi la rom, scarica la più aggiornata dal sito XDA, che attualmente è la Resurrection-Remix-LP-v5.5.2-20150722-n7000.zip

    dopo aver flashato la rom fai wipe cache e dalvik cache di nuovo, riavvii, lasci che il telefono si configuri (ci vuole un bel po' la prima volta), poi riavvii ed installi le gapps e se vuoi di nuovo il kernel, che viene sovrascritto da quello presente nella rom (io ho rimesso solo le gapps). Fai di nuovo wipe cache e dalvik e dovresti aver finito. Questo riavvio intermedio tra l'installazione della rom e le gapps non è obbligatorio, ma con il mio terminale ho dovuto farlo altrimenti il tutto non andava a buon fine, chissà perché

    Se qualcosa dovesse andare storto, puoi sempre ripristinare la rom originale da odin.
    Grande sei stato favoloso solo un paio di cose che per te sono elementari ma per me no. Allora il note l'ho già partizionato a 6gb. Detto questo non ho capito questo passaggio:
    Dopo di che puoi procedere a flashare il kernel raw v7, che trovi qui sul topic, tramite recovery

    Poi con il termine flashi la rom suppongo che intendi seleziono la nuova rom che ho scaricato giusto?

    e poi non ho capito l'ultimo passaggio:

    e se vuoi di nuovo il kernel, che viene sovrascritto da quello presente nella rom (io ho rimesso solo le gapps). Fai di nuovo wipe cache e dalvik e dovresti aver finito. Questo riavvio intermedio tra l'installazione della rom e le gapps non è obbligatorio, ma con il mio terminale ho dovuto farlo altrimenti il tutto non andava a buon fine, chissà perché

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 82diavolo Visualizza il messaggio
    Grande sei stato favoloso solo un paio di cose che per te sono elementari ma per me no. Allora il note l'ho già partizionato a 6gb. Detto questo non ho capito questo passaggio:
    Dopo di che puoi procedere a flashare il kernel raw v7, che trovi qui sul topic, tramite recovery

    Poi con il termine flashi la rom suppongo che intendi seleziono la nuova rom che ho scaricato giusto?

    e poi non ho capito l'ultimo passaggio:

    e se vuoi di nuovo il kernel, che viene sovrascritto da quello presente nella rom (io ho rimesso solo le gapps). Fai di nuovo wipe cache e dalvik e dovresti aver finito. Questo riavvio intermedio tra l'installazione della rom e le gapps non è obbligatorio, ma con il mio terminale ho dovuto farlo altrimenti il tutto non andava a buon fine, chissà perché
    Il kernel gestisce alcune funzioni essenziali del telefono, e contiene anche la modica per il root. In seguito all'installazione del kernel PhilZ è necessario aggiornare ad una versione più recente, come appunto il kernel raw v7, che puoi trovare linkato nella prima pagina del topic.
    Una volta installato il kernel, riavvi il telefono e rientri in recovery, vedrai che la schermata è cambiata. Da qui installi la ROM (dopo aver fatto WIPE e clean cache e dalvik) che hai scaricato e messo nella SD, senza decomprimerla.
    La rom che installi contiene già al suo interno il suo kernel modificato, che andrà a sostituire il kernel raw v7, per questo se intendi mantenere il kernel che avevi prima dell'installazione, dovrai reinstallarlo di nuovo, così da sovrascrivere quello della rom.
    La questione del riavvio tra l'installazione di rom e gapps si è rivelata necessaria con il mio telefono, perché altrimenti non mi faceva inizializzare correttamente la rom al primo avvio. Puoi provare a procedere senza e vedere se a te funziona bene
    Ultima modifica di atricoz; 29-07-15 alle 00:07

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy