Domanda niubba ma si può aggiornare via ota visto che me lo chiede? serve qualche procedimento particolare o dò solo l'ok?
Visualizzazione stampabile
Domanda niubba ma si può aggiornare via ota visto che me lo chiede? serve qualche procedimento particolare o dò solo l'ok?
perdonatemi la domanda: perchè quando vado ad installare tutto il pacchetto ( rom,gapps,kernel ) mi dice < abortito perchè questi zip sono per il galaxy note n7000 >??? il mio è un galaxy note n7000....attualmente monto la n7000xxlt3
Rifaccio la domanda ma via ota si può aggiornare,se si come?
perchè dopo la riaccensione del telefono ritrovo molte applicazioni spostate ?
Ragazzi scusate una domanda, ci sono problemi se su questa rom metto le Gapps Nano o ancora meglio le Pico?!?
Preferirei avere la possibilità di scegliere da me ogni Gapp da installare successivamente!
Ragazzi mi serve un aiutino!
Parto da CM11, entro in recovery ed ho la CWM-based Recovery v6.0.5.0... voi consigliate di partire con la CWM TWRP 2.7.1.0 o superiore, ma io non risco a caricarla, ne ho presa una trovata sul web, la installo ma riavviando in recovery mi trovo sempre la CWM v6.0.5.0.
Che devo fare?!? Avete un link alla versione corretta?
ciao ragazzi...ottima rom..mi piace
un call recorder che funzioni con questa rom?
ne ho provati diversi ma non funzionano.....
una curiosità. rispetto ad una ROM veloce ma ancora su base JB, questa rom su base lollipop fa la differenza oppure è solo una questione di sfizio averla sul proprio note?
Ciao a tutti, devo aggiornare un note che con la rom samsung di default è un cancro...
Posso flashare direttamente questa anche se monto una stock 4.1.2?
In prima pagina si dice di partire da una CM 11 KK
La cosa migliore sarebbe quella di partire da una Rom KK con Recovery CWM....
...ma come puoi leggere da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7000248
(i tre post di 82diavolo)
....si può anche direttamente da JB 4.1.2
Ho un problema...
Faccio copia incolla da quel che ho già scritto sul post di xda:
Ok, nice rom but playstore installs all the apps in the system partition.
I have:
System partition:
Total: 1.97GB
Free: 307MB (not enough for install applications)
Internal memory partition:
Total: 11.08GB
Free: 11.02GB (I want to use it...)
SD Card:
Total: 14.61GB
Free: 8.78GB (...Or it)
I tried to set pm for install on external, but doesn't work (pm set-install-location 2)
And now?
È l'inglese più da seconda elementare di questo mondo :3
allora ripeto:
Ok, bella rom ma il playstore installa le applicazioni nella partizione di sistema.
La situazione è questa:
Partizione di sistema:
Totale: 1.97GB
Libero: 307MB (Non abbastanza per installare le varie applicazioni)
Memoria interna:
Totale: 11.08GB
Libero: 11.02GB (Voglio usare questo...)
SD Card:
Totale: 14.61GB
Libero: 8.78GB (...o questo)
Ho provato a settare l'installazione su memoria esterna ma non cambia nulla (pm set-install-location 2)
E ora?
Nell'ordine:
1) Backup di quello che ti serve;
2) piallare tutto recovery, kernel e rom stock con odin;
3) Contestualmente a quanto sopra scegliere il file pit desiderato per una ripartizione migliore;
4) Installare la recovery scelta per kk e superiori;
5) Riavviare in recovery (attenzione!) e istallare rom e gapps.
Grosso modo è tutto qui.
No, non più. Ma cerca sul forum che lo torivi.
Una qualsiasi JB
Attenzione perché se riavvii il telefono normalmente va in loop essendoci incompatibilità al momento tra la recovery/kernel e JB.
Ma quando si flasha con odin lui si riavvia in automatico quindi al primo riqvvio posso farci nulla
Buonasera , posso partire da una rom custom , tipo la Sfattucci?
Se si besta installare l'ulima versione del CWM o debbo fare altro?
Grazie
Impressioni riguardo la ROM dopo alcune settimane di utilizzo.
Note negative riscontrate:
Qualche lag nel passaggio da un'applicazione all'altra, soprattutto browser o facebook.
Spesso le fotocamere si bloccano e vanno chiuse, sia quella predefinita che quella consigliata ad inizio post.
Qualche riavvio con sezione radio disattivata, si ripristina con un riavvio completo.
Note positive:
Ho riscontrato un rilevante risparmio di batteria soprattutto con telefono in stand-by. (arrivo da JB stock)
Utilizzo più fluido.
In generale una rom accattivante ed utilizzabile (peccato per qualche nota negativa).
Scusate questa è la rom lollipop più aggiornata per il Note? Ma ha i tasti a schermo?