vi sono le guide e i thread da leggere![]()
vi sono le guide e i thread da leggere![]()
Io invece lamento dei lag molto lunghi, passando da una app ad un'altra ed anche dalla app aperta alla home.
Lag anche con il touch, tanto che a volte sembra non abbia preso il tap.
Lag anche per il telefono sia in chiamata sia in risposta.
Sia con resurrection, sia con nightowl.
Ultima modifica di badmaru; 12-01-15 alle 14:23
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
Feedback con rom pulita post full wipe e senza apk varie installate? Se la risposta è sì prova ad utilizzare un altra batteria
Mah... io faccio tutti i clear possibili da recovery, tranne il format.
Poi ci vanno su le gapps, waze, shazam, chrome, whatsapp, facebook, drive, dropbox e qualche altra app tipo quella dell'operatore telefonico x sapere credito/traffico ed una che mi tiene tutte le tessere fedeltà![]()
I feedback per le rom vanno dati con sistema pulito altrimenti non hanno senso.prima di installare accozzaglia ed aggeggi vari testa il sistema quindi procedi x ordine .Ti assicuro che nel 99% dei casi i problemi derivano da qualcosa installato lato utente
Allora ritratto.
Le due ROM LP vanno bene, ma non dopo che installo le app che sono solito utilizzare e che ho elencato sopra.
Quindi per me queste ROM rendono instabile e lento il mio Galaxy Note.
Inoltre Chrome e Waze spesso si bloccano oppure si chiudono inaspettatamente.
Quindi il mio giudizio è positivo per le rom ed il lavoro svolto per rilasciarle.
Purtroppo rendono difficile il mio l'utilizzo quotidiano.
Forse è la volta buona che mi compro un terminale nuovo e questo lo tengo per svago![]()
Ciao Mr. SOMMO mi stavo accingendo a flashare questa rom ed ho pensato scusando la mia ignoranza.... a che serve" Partire da una CM11 KK preferibilmente"...'
( io sto alla versione 4.1.2 jelly bean xxlsa )....se poi la guida dice "Full wipe & factory reset"....la mia domanda è ...a che serve flashare una KK se poi elimini ( pulisci )
tutto col Full wipe & factory reset ?
Posso flashare direttamente il tutto senza prima la KK. Se è si, questa va bene ?? https://www.androidfilehost.com/?w=f...460f4c00f8792b ???
Al solito aspetto tue o altri consigli per procedere .....un abbraccio![]()
Ultima modifica di Ramonomar; 13-01-15 alle 23:08
Ciao,
ho un GT-N7000 con stock rom.
Non mi sono chiari due punti della vostra guide:
- Partire da una CM11 KK preferibilmente -> che vuol dire? che devo fare?
- Usare CWM TWRP 2.7.1.0 o superiore -> per questo punto ho letto che:
"XWLPX-NEE
la build del kernel è identificata in rosso (LPX), in questo esempio hai bisogno di una rom LPX
NEE: queste tre lettere identificano il csc e per quanto riguarda lascelta del kernel non hanno nessuna importanza
XW: questo è il codice regionale, che sarebbe meglio sceglierlo in base alla propria rom anche se ad esempio i codici XW e XX possono essere usati fra di loro, ma in alcuni casi si verifica bootloop"
Dunque questa rom che versione ha? quale TWRP devo scaricare?
Grazie
quando avevo fatto una prova da JB e il suo kernel con la CWM recovery avevo avuto problemi di bootloop e altro.
Invece partendo da un ambiente KK 4.4.4 aosp e le sue CWM TWRP 2.7.1.0 o Philz mai nessun problema.
Quindi partendo da un ambiente KK ho appurato che LP si installava in modo sicuro..tutto qui.
Se vuoi fare una prova seguendo tutte le istruzioni partendo da JB fallo pure ma non ti so dire il risultato perchè non l'ho mai piu' fatto.
Cerco sempre di scrivere la procedura piu' corretta e piu' sicura possibile per evitare brick tutto qui![]()
Ramonomar (14-01-15)