CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 257
Discussione:

[ROM] (JB 4.1.2) TORNADO XXLTC italianizzata by Casey [versione FINALE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

C'è un modo per fixare il bluetooth? Praticamente non vedo gli altri telefoni ma solo l'auricolare. Probabile chr non sia un problema di rom ma d'altro canto, se fosse guasto il telefono non dovrei connettermi nemmeno all'auricolare.

Cmq dopo due settimane di utilizzo della rom sono contento delle prestazioni. La velocità c'è, al livello della kobra 4. Ad oggi mi ha sempre interrotto i processi anche quando ne avevo mille aperti ritornando sempre alla home. Con la kobra 5 più di una volta ho dovuto togliere la batteria. Quello che invece è lampante è la velocità di installazione delle apps. Nessuna e ripeto nessuna rom provata ad oggi (ne avrò provate una 20 diverse) mi ha installato le apps a queata velocità. Nemmeno il tempo di mettere installa che mi compare apri.
    Bel lavoro.

Update:
    Forse ho fixato il bluetooth. Ho scaricato un fix bluetooth dal market che mi ha resettato tutto. Ho provato un trasferimento ad un altro note ed è riuscito. Spero di aver risolto.
    Ultima modifica di Iho; 14-03-15 alle 09:31

2.  
    Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Iho, la rom non da problemi col bluetooth, funziona perfettamente,

se hai ancora problemi prova a fare un deep clean con odin e poi riflasha la rom

ma tua quale versione della rom hai?
    quella con take screenshot e s note/accuweather dell'S5?
    o quella precedente?

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Come detto nel post precedente spero di aver risolto. Anche se non avessi risolto terrei tutto cosi. Flashare da zero equivale a perdere una giornata intera a risettare tutto. Cmq ho la prima rom, quella kalagas a cui ho aggiunto post flash il fix per il blocco.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nella ROM originale è compresa di fix? Grazie

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeonSNote Visualizza il messaggio
    Nella ROM originale è compresa di fix? Grazie
    il fix lo devi flashare a parte, lo trovi in prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Casey, complimenti per il tuo lavoro e complimenti a tutti i ragazzi in generale per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo, state permettendo che gli Smartphone siano degni di questo nome.

Ieri sera ho installato la Tornado e ora il mio Note sta facendo cose pazzesche che non faceva da anni.

Ora però ho un problema, prima di flashare ho salvato in backup tutto quello che si poteva salvare con Kies, inclusi i dati sensibili della telefonia (montavo la 4.1.2 XXLT4 stock no brand), per cui ho sul pc Rubrica, Sms più altri file un pò meno importanti.
    Stamattina ho provato a recuperare il tutto ma non riesco a connettere Note al Kies tramite USB.

Penso di aver fatto un grosso errore a backupare su Kies, ma vorrei che ci fosse un modo diverso dal riflashare la stock e poi ritornare alla Tornado per recuperare il tutto.

Riuscireste ad aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ikorap Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, buongiorno. Ciao Casey, complimenti per il tuo lavoro e complimenti a tutti i ragazzi in generale per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo, state permettendo che gli Smartphone siano degni di questo nome.

Ieri sera ho installato la Tornado e ora il mio Note sta facendo cose pazzesche che non faceva da anni.

Ora però ho un problema, prima di flashare ho salvato in backup tutto quello che si poteva salvare con Kies, inclusi i dati sensibili della telefonia (montavo la 4.1.2 XXLT4 stock no brand), per cui ho sul pc Rubrica, Sms più altri file un pò meno importanti.
    Stamattina ho provato a recuperare il tutto ma non riesco a connettere Note al Kies tramite USB.

Penso di aver fatto un grosso errore a backupare su Kies, ma vorrei che ci fosse un modo diverso dal riflashare la stock e poi ritornare alla Tornado per recuperare il tutto.

Riuscireste ad aiutarmi?

Rimette la stock rifai il backup (io uso easy backup) poi rimette la tornato!

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ragazzi,
    non usate Kies, con tante app che abbiamo andiamo proprio ad usare il peggior modo possibile per fare il backup?
    cmq caro ikorap, non è che dipende dalle opzioni sviluppatore?

messaggio per tutti:
    prima ho giocherellato un po con l'S4 di mio fratello, e devo dire che Kit Kat 4.4.2 stock samsung è nettamente superiore rispetto al nostro vecchio JB 4.1.2,
    le Cyano a mio parere fanno schifo, hanno troppi problemi e mangiano la batteria in tempi record,
    per questo mi sta venendo il pallino di sviluppare una nuova Tornado 2 basata sul KitKat 4.4.2 stock samsung del Note2 o S3 Neo,
    adattare il firmware di un altro modello di smartphone non è certo facile, e infatti non credo ci riusciremo,
    ma di sicuro non è impossibile, e tentare non costa nulla, a parte tanto lavoro ovviamente,

se ci riusciamo sarà un impresa mostruosa, ma tanto lavoro sarebbe premiato, perchè avremmo finalmente una Kit Kat 4.4.2 stock che Samsung non ci ha voluto dare.

ora chiedo al nostro caro beta tester mrunner, se è disponibile ad aiutarmi,
    fammi sapere amico, e iniziamo a valutare la fattibilità della cosa.
    grazie

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casey per il post:

ikorap (21-03-15),mrunner (18-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    non usate Kies, con tante app che abbiamo andiamo proprio ad usare il peggior modo possibile per fare il backup?
    cmq caro ikorap, non è che dipende dalle opzioni sviluppatore?

messaggio per tutti:
    prima ho giocherellato un po con l'S4 di mio fratello, e devo dire che Kit Kat 4.4.2 stock samsung è nettamente superiore rispetto al nostro vecchio JB 4.1.2,
    le Cyano a mio parere fanno schifo, hanno troppi problemi e mangiano la batteria in tempi record,
    per questo mi sta venendo il pallino di sviluppare una nuova Tornado 2 basata sul KitKat 4.4.2 st ock samsung del Note2 o S3 Neo,
    adattare il firmware di un altro modello di smartphone non è certo facile, e infatti non credo ci riusciremo,
    ma di sicuro non è impossibile, e tentare non costa nulla, a parte tanto lavoro ovviamente,

se ci riusciamo sarà un impresa mostruosa, ma tanto lavoro sarebbe premiato, perchè avremmo finalmente una Kit Kat 4.4.2 stock che Samsung non ci ha voluto dare.

ora chiedo al nostro caro beta tester mrunner, se è disponibile ad aiutarmi,
    fammi sapere amico, e iniziamo a valutare la fattibilità della cosa.
    grazie

Certo è vediamo che ne esce fuori.
    Marco

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Manca qualche file relativo al calendario? Non riesco a sincronizzarlo con Google

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio