Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
poi è davvero fluida la KJ4.....ti viene voglia di buttare l'S II :):):):)
bah... detto così le dimensioni sono generose e quindi la scimmia si riesce a far tacere...
penso che l'unico modo sia, non provarlo, non testarlo, non sentirne l'odore!
Forse in questo modo si tengono lontani gli istinti naturali... ma come spesso capita, la scimmia prende sempre a tarda ora, un pò rincoglioniti dal sonno!
Ora con Amazon e carta di credito basta un click per ordinarlo, neanche il login serve ed è veramente semplice!
Devo dire la verità ma mi stimola molto di più il NOTE che il GALAXY NEXUS...
se ne giro di qualche giorno scende a 550 e se disgraziatamente lo proporranno anche su AMAZON a quel prezzo...
la vedo dura... MOLTO MOLTO dura resistere!
vi prego di non postare articoli in merito........
-
Quote:
Skyman1
bah... detto così le dimensioni sono generose e quindi la scimmia si riesce a far tacere...
penso che l'unico modo sia, non provarlo, non testarlo, non sentirne l'odore!
Forse in questo modo si tengono lontani gli istinti naturali... ma come spesso capita, la scimmia prende sempre a tarda ora, un pò rincoglioniti dal sonno!
Ora con Amazon e carta di credito basta un click per ordinarlo, neanche il login serve ed è veramente semplice!
Devo dire la verità ma mi stimola molto di più il NOTE che il GALAXY NEXUS...
se ne giro di qualche giorno scende a 550 e se disgraziatamente lo proporranno anche su AMAZON a quel prezzo...
la vedo dura... MOLTO MOLTO dura resistere!
vi prego di non postare articoli in merito........
secondo me il Nexus è bello....ma il Note è migliore..
clicca clicca su amazon :):):)
-
comunque ci sono persone che a 600 euro lo vendono nuovo....devi guardare gli annunci di ebay.....ebay annunci....se sei fortunato trovi qualche affarone anche vicino alla tua zona...io non lo voglio comprare dall'estero
-
Quote:
Andromeda1968
poi è davvero fluida la KJ4.....ti viene voglia di buttare l'S II :):):):)
Guarda, io l'ho usato 2 secondi alla mediaworld come ti avevo accennato ieri, ed ero rimasto di stucco. Pero' dai, s2 e' sempre s2.
-
Come alla Mediaworld... É già uscito in Italia? Non ditemi così, che io già sto rosicando... Mi sa che domani vado a vederlo... Poi inizierò a guardare Ebay annunci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quoto Andromeda!!!Non fatevi frenare dalla grandezza..si è vero è grandino ma non ci vuole la gerla per portarlo dietro...poi dai noi maschietti abbiamo le mani grandi...diaciamo fatte apposta per il note...è fluidissimo..piu' del gs2 e per avere all'attivo solo 2 firmware è gia' molto ben ottimizzato!!!unico neo..mancano gli accessori...o meglio non si trovano ancora in commercio..
-
Quote:
ITAIce
Come alla Mediaworld... É già uscito in Italia? Non ditemi così, che io già sto rosicando... Mi sa che domani vado a vederlo... Poi inizierò a guardare Ebay annunci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si si già uscito ma in solo pochi posti. alla media world dove abito io né hanno solo 5 per adesso.
-
Quote:
danybg
si si già uscito ma in solo pochi posti. alla media world dove abito io né hanno solo 5 per adesso.
si Media world....no brand Italia :)
-
Wow che spettacolo..l ho provato 10 minuti da un mio amico..lo schermo per quanto è bello mette paura..Divino!!!!Per ora mi faccio passare la scimmia e mi tengo stretto il mio s2 che secondo me sará ancora per lungo tempo il più supportato dagli sviluppatori..sarà dura da battere..schermo a parte(il più definito che abbia mai visto su uno smartphone)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
si Media world....no brand Italia :)
si a 699 euro... ho visto oggi il volantino...
ma online si trova senza problemi a 620 euro e se si spulcia bene qualcosa si trova anche a meno (ma non conosco l'affidabilità e la provenienza di tali dispositivi).
Ho trovato qualcosa su eBay... ma sinceramente acquistare da un tizio di Bari che ha 50 feedback di cui 47 sono riguardanti la vendita di orecchini... non mi fiderei troppo.
Ne aveva in vendita 10 e da questa mattina ne sono rimasti 3 (neanche il tempo di aspettare qualche feedback).
La scimmia è alta... ma bisogna guardarsi da queste offerte strane quando normalmente si trova quasi solo a 620 euro.
Per fine novembre, non avremo problemi a trovarlo a 550 euro o meno.