Ragazzi io vi saluto.. Oggi mi sono fatto convincere dalle emozioni vedendolo e mi sono preso il gs3.. Ora piazzeró il mio note..
É stato bello condividere questa esperienza
inviato dal mio RevoNote
Ragazzi io vi saluto.. Oggi mi sono fatto convincere dalle emozioni vedendolo e mi sono preso il gs3.. Ora piazzeró il mio note..
É stato bello condividere questa esperienza
inviato dal mio RevoNote
ciao a tutti sono max e finalmente c'è l'ho fatta oggi ho acqistato un note e anche se non c'è bisogno che ve lo dica mi viene spontaneo dire spettacolo..scusate l'entusiasmo del novellino
è un vero piacere essere qua
Ciao a tutti..Note acquistato da un paio di mesi, solo ora mi sono deciso a fare il root, un grossissimo ringraziamento ad Andromeda, grazie alle sue guide tutto ha funzionato alla perfezione
salve, vabbe' ci siamo, dopo circa 5 mesi di purezza (ho ancora la LB1 di fabbrica !!!) , il mio N7000 ITV, verrà moddato.
ho letto millemila thread su come cambiare rom/root/kernel etc etc etc.
spero solo di non fare macelli...
grazie
Perfetto, grazie all'influenza positiva di Andromeda, mi sono aggiudicato sto benedetto terminale......speriamo di divertirci.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Eccolo! Ci sono finalmente, Note sei mio!!
Ora il problema è, abituato a moddare il mio i9003 sl, capire come muovermi con questo, perchè mi sembra tutto più complicato...
Vi romperò un pò le scatole, intanto mi leggo un pò di guide sperando non siano dispersive (cosa purtroppo a volte sperimentata in altra sede)
Ciao!
Ps: esempio, sono già fermo al primo step https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1821322
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Finalmente oggi mi sono deciso, ho acquistato il Note ...... evvai,.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Io ci sono poche scelte di cui mi sono pentito nella vita, ma sicuramente una è quella di non aver preso il Note al Day One. E' fantastico e pensare che l'ho preso quasi per quaso... Ha uno schermo che commuove per quanto è bello![]()
-----> Google è tuo AMICO..! <-----