Infatti non ce l'ho fatta poiché:
Magari con un'altra rom si può fare, mi accontenterò di una tastiera non appena mi arriverà lo special pack!gli ultimi samsung hanno uno stack bluetooth non compatibile, perciò per far funzionare il driver e poter utilizzare il gamepad della ps3 via bluetooth è necessario mettere una rom diversa, tipo una cyanogenmod oppure una MIUI, ecc...![]()
Design your life with the Note series ✎
ciao a tutti,
da oggi sono felice possessore di questa padella
vengo da un altro forum e spero non vi crea problemi se ogni tanto bazzico qui
Salve a tutti. Cercavo un forum about il Note e sono finito qui :-)
Non so se si usa aprire un topic di presentazione e mi sembra di non aver visto un'area dedicata, ho provato a scrivere in chat ma il suggerimento automatico mi detto di far così prima XD.
Piacere a tutti quelli che risponderanno, io sono Daniele.
Volevo sapere... C è per caso un topic riguardante una qualunque integrazione possibile tra il Note e l Xbox?
Salve a tutti è il mio primo post qui... ho appena comprato il Samsung Galaxy Note (crucco ovviamente) e sto per uscire dalla prigione di iOS... W la libertà![]()
benvenuti a tutti![]()
Ciao a tutti i membri del forum e in particolare ad Andromeda e thay che gestiscono diverse sezioni con egregia professionalità.Sono nuovo iscritto ma non nuovo (ansi..piuttosto navigato!) del mondo Android e vi seguo da molto tempo con ammirazione e stima!..Ragazzi continuate così!
Un abbraccio a tutti!
ps: saluto anche "array" !!! ....ma chi è????![]()
Ultima modifica di BlackHoleSun; 31-12-11 alle 11:11
ciao sono Leonardo....
volevo salutare tutti
BENVENUTI AMANTI DEL NOTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E RICORDATE....
TUTTO IL RESTO........E' PICCOLO!!!!!![]()
------