Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E come ha fatto a diventare adepto prima di me??!... Andromeda devi delle risposte se ne sai qualcosa!... qui scoppia un caso di Stato! :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E come ha fatto a diventare adepto prima di me??!... Andromeda devi delle risposte se ne sai qualcosa!... qui scoppia un caso di Stato! :-P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, sono un neo e felice possessore di un galaxy note, ho già delle importanti esperienze nel modding con un galaxy s ma riguardo al note sono un novizio.. Qualcuno saprebbe informarmi riguardo al modding di questo bellissimo terminale? Tipo quali sono i più gettonati cuochi, kernel, rom Ginger o Ics.. Grazie in anticipo delle vostre spiegazioni :)
ciao ragazzi a tutti,
vi leggo da anni ma solo ora mi sono registrato (perchè ho fatto un mezzo caisno e da solo non riesco a risolvere).
grazie quindi dell'aiuto che mi avete già dato sino ad oggi.
ciao ragazzi, sono nuovo utente su androidiani ma ho il note già da 5 mesi :-)
sono passato di qua poichè vi leggo spesso e mi sono rotto di un altro forum di smanettoni dove non mi sembrano così tanto simpatici :-P
passo subito alle mie richieste ahahah... :-)
per il momento buona serata a tutti :-)
Ciao a tutti ...ho appena preso un note ma sono già anni che frequento il forum per il mitico spica! Uno dei telefoni meglio riusciti a mio parere... lo uso dalla 1.6 quando ancora il multitouch era un'esclusiva!
Ora mi sono deciso di fare l upgrade hw! :-) il bestio-phone é arrivato a casa ieri e io lo agguanteró solo venerdì!
Adesso sto già leggendo il mondo di mod e fw che ci sono per il note ... ma non ho ben chiaro lo step zero!!!!
Inviato dal mio GT-I5700 usando Tapatalk
Salve a tutti, volevo solo presentarmi, ho comprato il note da meno di una settimana.... E' il primo Android che compro (fino ad ora prima symbian e poi blackberry); per ora mi sto facendo "una panza" di lettura forum, appena inizio anche a smanettare un pò ci risentiamo .
Saluti a tutti e compliemnti per il forum
Ciao a tutti e complimentissimi! SEMPRE COMPLETI ED ESAUSTIVI!!!
Posseggo il note da poco ed anche se non sono proprio un nubbio posso dire che il vostro grado di competenza è davvero elevato!
uuhuhhu belissimo
Ciao a tutti!
ho appena acquistato il mitico note!!
Vengo da htc con wm7 e nokia serie n...
poi sono passato ad lg con android e ora finalmente il top del top!!!
A presto e grazie!