Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19-2000
in che senso venga rinconoscito? se io lo attacco togliendo il debug mode windows lo riconosce come cellulare e se lo attacco mi fa vedere la sua memoria interna e la sd installata. io prima di avviare ho cliccato su adb exe
ha fatto la sua trafila e poi ha chiuso. poi ho avviato not-rooted-yet bat e sta li cosi fermo
se vado su info del dispositivo mi dice:
vers. base band - N7000XXKK5
VERS. KERNEL - 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566
root DELL87 #2
VERS. BUILD - GINGERBREAD.XXKKA
io sul quel " root DELL87 #2" ho pensato che fosse rootato, ma se avvio odin pro mi dice che non ho i permessi di root.
rifai la procedura...una volta che scegli 1
lavora per un periodo e dopo quando ti sarà chiesto di premere un tasto..premilo e poi aspetta ancora...
si deve riavviare da solo alla fine
-
1 allegato(i)
se rifaccio la procedura mi fa questo:
Allegato 4661
e devo riavviare il pc, ma dopo che lo riavvio ricomincio da capo con la stessa storia
ho provato a scollegare il cavo usb, riattaccarlo, attivare e disattivare la memoria di massa ma non fa niente
-
1 allegato(i)
se avvio odin mi da questa schermata Allegato 4662
-
1 allegato(i)
ho notato questo
Allegato 4663
ma non so dove scaricarli i driver per il note. una mano per favore? giuro non ci sto capendo niente
-
sta andando per adesso. incorcio le dite. chiedo scusa ai mod se ho spammato ma mi è preso un po di sconforto
-
ce l'ho fatta!
via di debrandizzazione
-
perfetto.....erano problemi di driver allora...riconoscimento del Note da parte del PC
-
Appena fatto!!!
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
-
Scusate ho seguito la precedura di questa guida ed avevo installata la kl7, l'ultima, mi son quindi scaricato lo zimage di questa rom, ho seguito la procedura e ad un certo punto il telefono mi si è riavviato ma pur riuscendo ad entrare in recovery, non ho i permessi di root, ho anche installato superuser ma niente.
Naturalmente ho abilitato usb debug, insomma non ho i permessi di root ed ora ho un po paura a riprovare la procedura, chi mi puoi dare qualche dritta?
-
Quote:
keres
Scusate ho seguito la precedura di questa guida ed avevo installata la kl7, l'ultima, mi son quindi scaricato lo zimage di questa rom, ho seguito la procedura e ad un certo punto il telefono mi si è riavviato ma pur riuscendo ad entrare in recovery, non ho i permessi di root, ho anche installato superuser ma niente.
Naturalmente ho abilitato usb debug, insomma non ho i permessi di root ed ora ho un po paura a riprovare la procedura, chi mi puoi dare qualche dritta?
hai scaricato zimage del chainfire KL7 ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai scaricato zimage del chainfire KL7 ?
Certo ho scaricato quella della tua guida scegliendo la ..kl7, che dici posso ritentare la procedura?
-
Quote:
keres
Certo ho scaricato quella della tua guida scegliendo la ..kl7, che dici posso ritentare la procedura?
beh si riprova...
-
Quote:
Andromeda1968
beh si riprova...
Ad un certo punto, ho rifatto la procedura e anche riscaricato il file per kl7, mi da una specie di errore dicendo could not write dev\block ecc.. ecc..
Mi conviene forse togliere la sim e la sd esterna e riprovare? grazie Andromeda
-
questo
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1324978971
da scompattare e da mettere lo zimage nella cartella ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie fatto, ma... ti invio cosa mi dice Adb
Prima dice we should have temporary rooted now
we will try to flash cfroot kernel now
premere un tasto per continuare
--- pushing zimage now
3719 kb sec( 8387840 bytes in 2.202s
---flashing zimage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: permission denied
---cleaning up
---rebooting
Nulla da fare, non è che chi ha aggiornato in questi giorni l'update Ota ha problemi?
Ciao
-
Quote:
keres
Grazie fatto, ma... ti invio cosa mi dice Adb
Prima dice we should have temporary rooted now
we will try to flash cfroot kernel now
premere un tasto per continuare
--- pushing zimage now
3719 kb sec( 8387840 bytes in 2.202s
---flashing zimage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: permission denied
---cleaning up
---rebooting
Nulla da fare, non è che chi ha aggiornato in questi giorni l'update Ota ha problemi?
Ciao
La kl7 non e rootabile con i metodi classici ma solamente flashando da sistema con root e mobile odin.
Fai un downgrade al firmware precedente flasha il chroot ed una volta installato mobile odin riflasha il kl7 con il chroot apposito
-
Come si fa a fare un downgrade al precedente firmware, posso usare odin mobile visto che in recovery sembra andare oppure odin mobile ha bisogno del root?
Grazie
-
Quote:
keres
Come si fa a fare un downgrade al precedente firmware, posso usare odin mobile visto che in recovery sembra andare oppure odin mobile ha bisogno del root?
Grazie
Devi usare odin classico ed un firmware originale stock mi raccomando altrimenti il counter ed il triangolino vengono attivati.Successivamente root con metodo classico ,installazione di mobile odin e flash del kl7 da mobile odin con chroot kl7 come kernel
-
Siete gentili grazie.
Un ultimo aiuto c'è una guida? Dove scarico odin e dove scarico i file per odin?
Perdo tutti i programmi ecc.. ecc.. settaggi ecc.. vero?
Ciao
-
Quote:
keres
Siete gentili grazie.
Un ultimo aiuto c'è una guida? Dove scarico odin e dove scarico i file per odin?
Perdo tutti i programmi ecc.. ecc.. settaggi ecc.. vero?
Ciao
si tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post799696
-
Credo di aver fatto una cavolata e me ne sono accorto solo adesso.
Su info dispositivo vi illustro cosa viene fuori
Versione banda base: N7000XXKK5
Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKj4-CL641703
se.infra@SEP-42 #2
Versione build: GINGERBREAD.XXKKA
Mi sa che quando ho fatto il root ho sbagliato kernel, ma nelle info tramite il tastierino *#1234# mi da kk5 kka
mi conviene riflashare il kernel di chainfire KKA tramite mobile odin pro?
-
Quote:
thay
La kl7 non e rootabile con i metodi classici ma solamente flashando da sistema con root e mobile odin.
Fai un downgrade al firmware precedente flasha il chroot ed una volta installato mobile odin riflasha il kl7 con il chroot apposito
Sta del root su kl7 cosa sarebbe comunque da mettere in prima pagina, Ciao
-
Quote:
thay
cominciavo a sospettarlo....:)
-
Perfetto telefono rootato, procedura un po stukkevole perchè avevo la kl7.
Ciao
-
Quote:
keres
Perfetto telefono rootato, procedura un po stukkevole perchè avevo la kl7.
Ciao
ottimo grazierotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Thay grazie ancora. Ma ho alcuni dubbi su come procedere con mobile odin per installare la kl7 e rimanere con il root. Considera che ho mobile odin pro. Ho letto la guida, ma non mi e' chiaro se mi basta scaricare la stock rom e flaggare super user,cwm ecc... oppure se contemporaneamente devo inserire oltre alla stock anche il kernel chainfire per kl7 su mobile odin.
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
******Per chi avesse un firmware KL7 fino ad oggi unrootabile puo provare il seguente metodo trovato su xda
usb debugging on, connettete al PC
eseguite RunMe – seguire le istruzioni a video
Download
-
Cos'é ever root? E wipe cache?
-
Quote:
88peppe88
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
?? wipe cache?? e un exploit che ti permette di ottenere root sul dispositivo null altro
-
Quote:
88peppe88
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
BUONA LETTURA...
-
Avevo la kka (che sarebbe quella italiana giusto?) hi eseguito la guida per i permessi ed ha installato cmw v3 poi ho flashato la kl7 ma cmw è sempre la v3 lo devo aggiornare x forza alla v5? e se dovesse uscire un nuovo.firmware devo sempre aggiornarlo da mobile odin pro come ho fatto con la kl7?
-
guida assolutamente chiara e perfetta.
Per fare tutto sono bastati 5 minuti, ho disinstallato subito quelle applicazioni inutili di default come social hub, readers hub, music hub,mini diario ecc.
Complimenti ancora per l'ottima guida andromeda.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
guida assolutamente chiara e perfetta.
Per fare tutto sono bastati 5 minuti, ho disinstallato subito quelle applicazioni inutili di default come social hub, readers hub, music hub,mini diario ecc.
Complimenti ancora per l'ottima guida andromeda.:)
forse dovevo fare una qualche backup prima di disinstallare le applicazioni di sistema?
comunque ne ho salvata una per una sulla sd esterna con unistaller pro.
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho un galaxy note con firm. originale xxkl5, se volessi sbloccare i permessi di root con questa procedura, il triangolino giallo non uscirebbe? Non ho capito come funziona questa cosa, qualcuno me la spiegherebbe per piacere?
grazie anticipatamente
-
Quote:
calaio91
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho un galaxy note con firm. originale xxkl5, se volessi sbloccare i permessi di root con questa procedura, il triangolino giallo non uscirebbe? Non ho capito come funziona questa cosa, qualcuno me la spiegherebbe per piacere?
grazie anticipatamente
Ovviamente non attiva nessun counter e nessun warning..of course ;-) segui i passaggi e vai tranquillo.Ti ricordo che nemmeno il flash standard di un firmware STOCK non incrementa counter e warning
-
Quote:
thay
Ovviamente non attiva nessun counter e nessun warning..of course ;-) segui i passaggi e vai tranquillo.Ti ricordo che nemmeno il flash standard di un firmware STOCK non incrementa counter e warning
E' vero che una volta rootato il cellulare per non fare uscire il cellulare bisogna installare le rom o da recovery o da odin mobile?
cioè sto triangolino esce solo con odin pc?
grazie :)
-
Quote:
calaio91
E' vero che una volta rootato il cellulare per non fare uscire il cellulare bisogna installare le rom o da recovery o da odin mobile?
cioè sto triangolino esce solo con odin pc?
grazie :)
Esatto,anche se usando od in PC per flashare firm
originali non attivi nessun triangolino ;)
-
ma una volta rootato, rimane così anche se installo altre rom?
-
tranquillo io ho fatto questa procedura e non si è acceso niente.
-
Quote:
calaio91
ma una volta rootato, rimane così anche se installo altre rom?
Certo visto che o sono gia rootate o flashi con mobile odin e spunti everroot