non so che differenza c'e pero e la terza volta che provo e mi si blocca sempre con mobile odin pro, non posso usare odin classico dopo aver fatto tutti gli altri passaggi? magari e proprio odin pro che mi crea problemi...
non so che differenza c'e pero e la terza volta che provo e mi si blocca sempre con mobile odin pro, non posso usare odin classico dopo aver fatto tutti gli altri passaggi? magari e proprio odin pro che mi crea problemi...
belzebu666 (16-05-12)
anche quello lo fatto 3 volte, o speso 3.99 euri per sto coso ma non mi funziona correttamente cavoli bah, poi sul market mi da la versione 2.36 e quando lo istallo mi viene fuori che o la versione 2.35 non e che magari e proprio quello il problema?
belzebu666 (16-05-12)
ma il file della LB1 è in formato .tar.md5 ??
lo metti in OPEN FILE (di Mobile Odin Pro) e poi esegui FLASH FIRMWARE?
belzebu666 (16-05-12)
boh non so che dire allora, non sono tanto pratico ma o fatto tutto alla lettera, cosa puo essere che mi si blocca con odin? non sai proprio come darmi una mano? grazie. si si apro open file metto il formato .tar.md5 salvato sulla sd da 8 gb e poi faccio flash firmware poi faccio il controllo e poi si rebotta da solo e continua a rebottarsi in continuo dentro il rar c'e anche oltre al tar un dll devo cobiare anche quello nella sd????
Ultima modifica di belzebu666; 16-05-12 alle 20:43
Ciao Andromeda1968, Ti ringrazio molto per il tuo impegno a creare guide intellegibili anche da niubboni come il sottoscritto, però non mi è chiara un passaggio al punto 5:
Ora scusa la domanda da ultimo arrivato, ma come controllo il mio FW per fare in modo di scaricare il Chanfire giusto?5. Scaricate il kernel chainfire per il vostro firmware e scompattatelo finchè non ottenete un singolo ZImage file
[KERNEL] Tutti i Chainfire x il Root
Perdona la mia ignoranza
sulle info del dispositivo ho trovato questo:
versione Android 2.3.6
Versione Kernel 2.6.35.7-n7000XILB1-CL933381
Versione build GINGERBREAD.XILB1
Ultima modifica di Snake75; 17-05-12 alle 08:42
da tastierino numerico telefonico:
*#1234#
il CSC
comunque leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
grazie della risposta fulminea, ho i seguenti valori: CSC: N7000ITVKL1
L'ambiente è GINGERBREAD 2.3.6
Mi servirebbero 'sti benedetti permessi di Root solo per accedere agli store di altri paesi, infatti mi interessano i giochi CAVE che negli store europei latitano.
Posso procedere quindi con il Chanfire KL1(CF-Root-SGN_DX_XSP_KL1-v5.0-CWM5.zip)?
P.S.: con questa procedura i famosi warning triangolari con relativa perdita di garanzia non dovrebbero attivarsi, giusto?