Prova a flashare...qui sei ot spostati nel td del sos
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok mi sposto
mi date un link per scaricarla che devo fare un deep clean del cel e vorrei farlo con cwm?
Come si fa da installare su galaxy note 4.0.4?
come devo fare? puoi spiegare passo passo? stavo pensando anche di installare tramite cf root solo che il fatto e che già ho il root come posso fare?
Ciao a tutti, ieri ho installato con mobile Odin il kernek notrcore v9 standard su ICS LRI già rootato. Oggi nel provare a usare la*cwm*per una mod ho notato che non monta la sd esterna (errore e: can't mount ext-sd). Ora ho flashato il kernel cf root ma anche la cwm qui inclusa non ne vuole sapere di montare la sd esterna.
Che cosa posso fare?
Beh, se ho scritto è perché non l'ha rilevata...Cioè provando a cercare uno zip sulla sd esterna non accede alla sd medesima e dà l'errore che ho riportato. Ora, so bene che non è una cosa vitale, però non capisco perché. Nottetempo ho cercato in giro e ho visto che in effetti alcune release della CWM non sono compatibili con le SD esterne. Però Andromeda se mi dici che a te la rileva vuol dire che c'è qualcosa di strano.
Ripeto la mia configurazione: LRI + Root con procedura senza CWM, poi flash notecore V9 standard con CWM integrata.
EDIT - la versione della CWM integrata è la 5.8.1.8
PS - comunque il flash del kernel FR Root per LRG sopra il notecore è stato un vero disastro, non funzionava il wi fi e l'app SuperSU dava segni di follia, per cui alla fine ho dovuto riflashare notecore prima con cwm e poi con mobile odin per eliminare i problemi con superSU e il root.
Ultima modifica di francanna; 31-07-12 alle 08:10