questa e' la kka(firmware stock) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_AUT.zip
AIUTO.
Credo di avere commesso un bel pasticcio e non avendo seguito il consiglio inziale (SIGH!) mi trovo in panne.
Aiutatemi se potete.
Scaricato ODIN versione 3 1.85. Connesso il NOTE lo riconosce.
Avevo già scaricato versione GT-N7000_HUI_N7000XXLA4_N7000HUIKL1_N7000NELA1.tar (1) perchè telefono brandizzato 3, ma con SIM vodafone
Ho la maledetta idea di caricare il PIT u1_02_20110310_EMMC_EXT4.pit presente nella cartella ODIN 3
Adesso non si avvia più il telefono.
peraltro scoppattando il file scaricato trovo solo file IMG.
Inserisco anche tutto il file (non scopattato) all'interndo di PDA in odin ma nulla.
Compare questo messaggio:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> GT-N7000_HUI_N7000XXLA4_N7000HUIKL1_N7000NELA1.tar (1).md5 is invalid.
<OSM> End...
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
grazie
Ultima modifica di cignopietrini; 20-05-12 alle 04:32
cignopietrini (20-05-12)
Trovato. Eseguito DEEP CLEAN 1
Adesso non si vede più il display.
Ovvero:
Sono arrivato al punto 11.
Al riavvio del punto 12 si sente l'intro musicale ma lo schermo rimane nero.
Se può essere utile ho eseguito il clockwork CWM 5.0.2.3 e successivamente è comparsa la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE N-7000 con un triangolo giallo e punto esclamativo in basso e poi il dysplay ha iniziato molto lentamente a diventare giallino.
E sono poi andato avanti (flashato con GTI9100) fino a che il display è diventato nero
Grazie ancora
Non avendo trovato il comando interno di formattazione della SD nella sezione recovery ho eseguito il CWM 5.0.2.3 .
Successivamente ho utilizzato nel PDA iGT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1.
E adesso lo schermo è diventato nero quindi non saprei come eseguire il DC 2 visto che non vedo nulla.
Cosa mi consigli di fare?
Grazie per la tua pazienza (!) ma come ti dicevo ho lo schermo completamente nero. Non si vede più niente e non posso sapere se mi trovo nel DOWNLOAD mode. Posso solo intuire di esserci tramite ODIN che vede il cell connesso.
Se puoi/vuoi mi spieghi cosa intendi con questo ultimo post? devo scaricare qualche file? Magari tento l'impossibile.
Grazie ancora!