Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nitrodiego
certo ho anche usato 7zip consigliato nella guida....
forse non si č scaricato bene...č corrotto,,,,
prova a cancellarlo dal pc e prova a riscaricarlo
-
-
ragazzi aiuto, per sbaglio ho flashato il cfroot kernel sul note per fare il root , si tutto funziona bene perņ mi riteovo i warning e il counter a 1 come devo fare per toglierli ?? aiuto
-
Quote:
mcallister
ragazzi aiuto, per sbaglio ho flashato il cfroot kernel sul note per fare il root , si tutto funziona bene perņ mi riteovo i warning e il counter a 1 come devo fare per toglierli ?? aiuto
c'e' una guida in sezione modding in rilievo ;)
-
ma quella in rilievo č con triangle away e non funziona solo con ics? io ho gingerbread
-
andromeda ma se io flasho la paranoidandroid da gingerbread non vado incontro al problema del brick??
-
Quote:
mcallister
andromeda ma se io flasho la paranoidandroid da gingerbread non vado incontro al problema del brick??
ripeto c'e' una guida in rilievo x azzerare il counter....se la segui otterrai quell'obiettivo ;)
-
ma stiamo parlando della stessa guida...io parlo di quella che implica l'uso di triangle away
-
Quote:
mcallister
ma stiamo parlando della stessa guida...io parlo di quella che implica l'uso di triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
-
ah okmn ...ritorno alla mia domanda :dato che la paranoid č su base ics non si rischia il brick del note?