Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
ah okmn ...ritorno alla mia domanda :dato che la paranoid è su base ics non si rischia il brick del note?
il brick del Note ICS lo hai solamente se usi la recovery o la cwm x wipes o nandroid backup...
-
e scusami la niubbagine ma quando nella guida si vanno ad effettuare di nuovo i wipe dopo aver flashato la paranoid si è su recovery con ics?
-
Quote:
mcallister
e scusami la niubbagine ma quando nella guida si vanno ad effettuare di nuovo i wipe dopo aver flashato la paranoid si è su recovery con ics?
prima del riavvio....;)
comunque è una rom aosp
-
andromeda io ho scaricato la lb1 italia e mida solo file .md5 e non tar.md5, cosa posso fare??
-
Quote:
mcallister
andromeda io ho scaricato la lb1 italia e mida solo file .md5 e non tar.md5, cosa posso fare??
scompatta e devi avere .tar.md5
-
io ho scompattato conn winzip il file zip scaricato in precedenza e mida un file in formato . md5 e un'altro file di nome ss_dldll....cosa faccio?????
comunque win zip non mi permette di scompattare ancora il file.md5
-
Quote:
mcallister
io ho scompattato conn winzip il file zip scaricato in precedenza e mida un file in formato . md5 e un'altro file di nome ss_dldll....cosa faccio?????
comunque win zip non mi permette di scompattare ancora il file.md5
usa solo il file .tar.md5
il dll lascialo perdere
-
Quote:
Andromeda1968
usa solo il file .tar.md5
il dll lascialo perdere
ma il problema che il file è solo .md5....non vorrei che se lo flasho da odin mi si blocca il note..
-
Quote:
mcallister
ma il problema che il file è solo .md5....non vorrei che se lo flasho da odin mi si blocca il note..
il file deve essere cosi:
N7000XILB1_N7000XXLB1_N7000ITVKL1_HOME.tar.md5
-
grazie andromeda ...ho ricontrollato e ho risolto...ma per te è meglio lb1 italia o lc1 open europe??
Grazie x la disponibilità