Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flasha direttamente ICS con odin senza nessun wipe....e sei OK...flasha pure anche l'ultima LQ3 ;)
LQ3 :o
e dove la trovo?
Nel 3D del download dei firmware stock non c'è. Pensavo che l'ultimo fosse LPY!
Di che nazionalità è il firmware LQ3?
-
Quote:
giaccomatto
LQ3 :o
e dove la trovo?
Nel 3D del download dei firmware stock non c'è. Pensavo che l'ultimo fosse LPY!
Di che nazionalità è il firmware LQ3?
c'e' aperto un thread...LQ3 paesi baltici...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ici-xxlq3.html
-
Work in progress!
Mi ero imposto di aspettare ics ufficiale ma dopo aver praticamente stravolto un Acer Liquid E per più di un anno non riesco più a resistere alla tentazione!! Ogni giorno perdo almeno due ore a leggere forum su forum su come eseguire il root per il mio nuovo Note e i commenti sulle varie rom.. Questa guida è veramente la migliore che ho trovato! GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI!!
-
Quote:
marcoi90
Work in progress!
Mi ero imposto di aspettare ics ufficiale ma dopo aver praticamente stravolto un Acer Liquid E per più di un anno non riesco più a resistere alla tentazione!! Ogni giorno perdo almeno due ore a leggere forum su forum su come eseguire il root per il mio nuovo Note e i commenti sulle varie rom.. Questa guida è veramente la migliore che ho trovato! GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI!!
;):cool:
thanks
-
Quote:
Andromeda1968
;):cool:
thanks
Perfetto!! mai procedura è stata più semplice.. Ora comincio a prendere la mano con Mobile Odin Pro!
Ti ringrazio ancora..
-
Salve a tutti... ho acquistato da poco il mio galaxy note italia no brand, volendo effettuare downgrade per sbloccare il root mi son bloccato su odin, con messaggio setup connection, ho fatto tutto alla lettera, ho killato pure i processi di kies ma niente, il mio firmware è LB1, sono entrato nella recovery del cellulare senza toccare nient'altro, ho scaricato KKA caricato su odin, rileva l'id della porta, faccio start e si blocca su setup connection, ho cercato un pò sul forum ma le soluzioni son molto vaghe non saprei che fare. ho scaricato anche mobile odin pro ma mi kiede i permessi di root per utilizzarlo, help... grazie in anticipo
AH! dimenticavo, non so se può essere rilevante, sul note in modalità recovery oltre alle opzioni reboot ecc ecc scritte un blu in basso scritto in giallo mi compare
MANUAL MODE
updating application
successfully update application
appling multi-CSC
Installing Multi-csc
Can't access to /system/csc/ITV/system/
Successfully applied multi-csc
-
Quote:
devildantes
Salve a tutti... ho acquistato da poco il mio galaxy note italia no brand, volendo effettuare downgrade per sbloccare il root mi son bloccato su odin, con messaggio setup connection, ho fatto tutto alla lettera, ho killato pure i processi di kies ma niente, il mio firmware è LB1, sono entrato nella recovery del cellulare senza toccare nient'altro, ho scaricato KKA caricato su odin, rileva l'id della porta, faccio start e si blocca su setup connection, ho cercato un pò sul forum ma le soluzioni son molto vaghe non saprei che fare. ho scaricato anche mobile odin pro ma mi kiede i permessi di root per utilizzarlo, help... grazie in anticipo
AH! dimenticavo, non so se può essere rilevante, sul note in modalità recovery oltre alle opzioni reboot ecc ecc scritte un blu in basso scritto in giallo mi compare
MANUAL MODE
updating application
successfully update application
appling multi-CSC
Installing Multi-csc
Can't access to /system/csc/ITV/system/
Successfully applied multi-csc
Prova a cambiare porta usb...flash della kka...metti in pda e flashi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
grazie ma non va lo stesso, ho cambiato porta si blocca sempre allo stesso punto, il telefono è ancora nuovo avrò installato qualche applicazione nulla di chè, tra l'altro con kies funziona perfettamente non capisco
-
Quote:
devildantes
grazie ma non va lo stesso, ho cambiato porta si blocca sempre allo stesso punto, il telefono è ancora nuovo avrò installato qualche applicazione nulla di chè, tra l'altro con kies funziona perfettamente non capisco
Ma se riavvi funziona bene?
Prova a digitare *#1234#
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
si riavviando il telefono funziona, digitando mi compare
PDA:N7000XILB1
phone:N7000XXLB1
CSC:n7000ITVKL1