Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Io ho il note brandizzato 3 con GB.
Se volessi solo sbrandizzarlo installato l'ultima release GB italia come dovrei fare?
Ho già installato Odin.
Altra cosa, perdo tutte le applicazioni, impostazione e Luncher installati attualmente?
Grazie a tutti.
qui sei OT c'e' una guida x sbrandizzare seguila ;)
dal link alla mia firma trovi tutto.
-
Quote:
Andromeda1968
qui sei OT c'e' una guida x sbrandizzare seguila ;)
dal link alla mia firma trovi tutto.
Grazie Andromeda.
Ti chiedo un ultima cosa...
...se dovessi invece fare questa procedura, direttamente dal mio tel Brandizzato, corro rischi?
Nuova guida per aggiornare il Samsung Galaxy Note all'ultimissimo Gingerbread senza invalidare la garanzia | L'intuito di Marchintosh
-
Quote:
OverDrive
meglio prima sbrandizzare...che comunque sono 2 flash frammentati da un factory reset...nulla di che ;)
-
Altra guida per installare l'ultimo GB ITA già rootato:
[GUIDA][FULLROOT su STOCK FIRMWARE] +[DOWNGRADE da ICS a GB] tramite ODIN PC e ODIN M
P.s: spero di non infrangere il regolamento, se no cancello subito.
Saluti
-
ciao ragazzi ho seguito tutta la guida per riportare originale il note appena preso usato che aveva su la paranoid.. fatto tutto odin mi da pass ma il telefono continua il riavvio circolare..
-
ho fatto un wipe e sembra risolto! ottimo!
-
io ho il note 4.0.3 polacco, vorrei mettere il giger poi per potere mettere il 4.0.4 tedesco come consigliate procedere? che ho le idee confuse!
(era tutto piu semplice con il desire rootare cambiare rom mentre qui è un procedimento diverso da ragionare) o.o
-
Quote:
Runner46
io ho il note 4.0.3 polacco, vorrei mettere il giger poi per potere mettere il 4.0.4 tedesco come consigliate procedere? che ho le idee confuse!
(era tutto piu semplice con il desire rootare cambiare rom mentre qui è un procedimento diverso da ragionare) o.o
Se vuoi fare una pulizia completa parti da un deep clean 1 ginger e poi flashi ics
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Se vuoi fare una pulizia completa parti da un deep clean 1 ginger e poi flashi ics
Quindi in poche parole seguo questa guida poi flasho quella tedesca che trovo nell altre guida?
Ps Cosa vuol dire deep clean?
Itv vuol dire versione italiana?
-
Quote:
Runner46
Quindi in poche parole seguo questa guida poi flasho quella tedesca che trovo nell altre guida?
Ps Cosa vuol dire deep clean?
Itv vuol dire versione italiana?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html