Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppos92
Andromeda ho riavviato il pc e sono riuscito a sbrandizzare il cellulare, ho eseguito tutta la procedura facendo un reset e poi ho ricaricato il firmware, ora volevo aggiornare il terminale a ics 4.0.4 ita ufficiale ma non riesco a farlo via ota ricevo il messaggio nessun aggiornamento disponibile mentre via kies ricevo il mess IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES
versione firmware PDA:KKA / PHONE:KK5 /CSC:KK5 (OMN).
io volevo sbrandizzare il mio note per poi aggiornare il cellulare alla versione ufficiale di ics 4.0.4. comme posso fare?
Grazie per l'aiuto che mi stai dando.
usa odin classico
-
Quote:
Andromeda1968
usa odin classico
Dove posso trovare la versione firmware ics 4.0.4 ita ufficiale rilasciata qualche giorno fà?
-
Quote:
peppos92
Dove posso trovare la versione firmware ics 4.0.4 ita ufficiale rilasciata qualche giorno fà?
c'e' un thread aperto
-
3 allegato(i)
Ragazzi, ho un problema! Una volta aggiornato seguendo la guida (ovviamente) quando il telefono si riavvia appaiono questi errori e non posso più procedere:
Allegato 22489Allegato 22490
Come risolvo? Ho provato anche a rifare il flash ma capita la stesa identica cosa! Precedentemente i miei dati erano questi:
Allegato 22491
Vorrei arrivare a mettere la 4.0.4 ufficiale italiana!!
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho un problema! Una volta aggiornato seguendo la guida (ovviamente) quando il telefono si riavvia appaiono questi errori e non posso più procedere:
Allegato 22489Allegato 22490
Come risolvo? Ho provato anche a rifare il flash ma capita la stesa identica cosa! Precedentemente i miei dati erano questi:
Allegato 22491
Vorrei arrivare a mettere la 4.0.4 ufficiale italiana!!
Adesso sei stock ginger,vai nella recovery ufficiale,sempre con la combinazione dei tre tasti e fai un wipe cache
-
e come entro in recovery?
ok ci sono entrato e l'ho fatto! incrociamo le dita!
-
Quote:
Elektrosphere
e come entro in recovery?
ok ci sono entrato e l'ho fatto! incrociamo le dita!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...mBedmfSJ202K8w
una volta in recovery fai wipe cache e format user data
-
Quote:
jokerpoker1
clicca su wipe cache,fai yes e aspetta che ti dia completed,poi indietro con il tastoi soft dx e fai format user data,clicca su yes e aspetta che finisca,poi indietro sino alla voce reboot now
-
Risolto?
da un'androidiano
-
2 allegato(i)
Sembra funzionare tutto! Premetto che quando ho visto che ginger non andava ho flashato direttamente il 4.0.4 ufficiale italiano!
Ora ho questo:
Allegato 22507
Cosa sembra? Dovrei aver risolto!