R: [GUIDA] FLASH stock firmware Gingerbread Samsung con ODIN * Galaxy Note N7000
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Sintesi della disavventura:
10 giorni fa vendo il mio amatissimo Note. Decido di spedirlo all'acquirente il pių pulito ed originale possibile. Flasho il firmware stock ita gingerbread tramite Odin. Considerate che prima del flash mi trovavo con la ROM Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2
Il flash va a buon fine. Riavvio il terminale ed arrivo alla pagina iniziale di ginger con l'omino androide in attesa di configurare tutto il Note partendo da zero. Spengo in Note e lo imballo per spedirlo.
Oggi mi chiama l'acquirente (peraltro molto gentile) il quale mi comunica che il telefono non funziona. Mi spego meglio. Quando lo accende e va alla schermata iniziale di android, il terminale crasha!!! o_O Ho cercato di farlo andare in recovery per provare a fare un wipe cache e dalvick. In recovery c'č andato,ma dalla sua descrizione non sembra essere la recovery alla quale ero abituato io con le rom moddate. Nella nuova recovery non c'č pių il menų advanced dentro il quale c'č il wipe dalvik. Ha potuto fare solo il wipe cache. Successivamente ha riavviato ma il terminale continua a crashare.
Domani ci sentiremo per risolvere questo problema telefonicamente. Cosa mi consigliarte di fare?
Reset di fabbrica...prova...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] FLASH stock firmware Gingerbread Samsung con ODIN * Galaxy Note N7000
Up
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2